Il nuovo show live action basato sui personaggi della DC che andrà in onda sulla CW, attualmente nelle prime fasi di sviluppo, sarà sia uno spin-off di Arrow (arrivato alla terza stagione) sia di The Flash (alla sua prima stagione). Il progetto ancora senza un titolo è stato descritto come uno show avente per protagonista una squadra di supereroi.
Faranno parte del cast: il miliardario Ray Palmer/The Atom (Brandon Routh), il Dr. Martin Stein (Victor Garber), il malvagio Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) e Caity Lotz, che i fan di Arrow ricorderanno come interprete della deceduta Sarah Lance/Black Canary.
La notizia di un terzo spin-off, incentrato sul personaggio di Atom circolava dal mese scorso, sarà interessante capire come verranno affrontati alcuni elementi in quest secondo spin-off:
-come lo show si comporterà nei confronti dei confronti dei metaumani (persone con superpoteri), visto che in Arrow continuano a rimanere assenti, mentre sono presenti in The Flash;
-se Captain Cold rimarrà un villain;
-se la presenza di Stein implicherà anche quella di Ronnie (Robbie Amell), con cui condivide il potere di Firestorm;
-quale sarà il ruolo della Lotzs. Il cadavere di Sarah Lance non solo è stato ampiamente mostrato ma anche seppellito sottoterra, ci domandiamo come potrebbero farla ritornare in vita… O quale personaggio potrebbe interpretare al suo posto;
Nelle prossime settimane/mesi potrebbero essere aggiunti alla line-up altri personaggi di entrambi gli show, inoltre è confermata la visita di personaggi provenienti da entrambi gli show. Ma sopratutto verranno introdotti tre importanti personaggi DC mai apparsi in televisione.
E io qui provo a gettare un nome, quello di John Stewart, abbiamo scoperto che la DC ha altri piani per la Lanterna Verde quando Marc Guggenheim ha dichiarato che il personaggio di John Diggle non è in realtà John Stewart come era stato ipotizzato da alcuni fan. Guggenheim si stava riferendo a questi piani? Oppure a quelli dell’universo cinematografico?
Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e Sarah Schechter saranno i produttori esecutivi dello show, che salterà la fase di pilot. Se andrà bene verrà dato direttamente il via libera alla creazione della serie che potrebbe debuttare nella prossima metà stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK e quelli di The Flash a questo LINK.
Fonte Deadline