L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una parata di star per i 40 anni del Saturday Night Live, ecco i video

Di Filippo Magnifico

billMurray Jaws.png  692×345

La settimana scorsa il Saturday Night Live (SNL), il più famoso programma comico e di intrattenimento degli Stati Uniti, ha spento 40 candeline. Per l’occasione la NBC ha trasmesso “Live from New York, It’s Saturday Night!”, una puntata speciale di ben 3 ore che ha visto la partecipazione di una serie di grandi nomi che, nel corso degli anni, hanno contribuito a rendere grandiosa questa trasmissione.

Tra gli ospiti Will Ferrell, Bill Murray (tornato ad interpretare il cantante Nick Ocean e impegnato in una romantica versione de Lo Squalo), Martin Short, Maya Rudolph, Adam Sandler, Andy Samberg, Zack Galifianakis, Jack Nicholson, Eddie Murphy, Bill Hader, Kristen Wiig, Jimmy Fallon.

Immensa gioia, inoltre, per il ritorno di Mike Myers e Dana Carvey nei panni di Wayne e Garth di Wayne’s World. I due hanno offerto al pubblico una top ten, contenente le principali cose che hanno reso e continuano a rendere grandioso il Saturday Night Live.

Qui sotto trovate alcuni video:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.