L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un uomo si taglia il naso per assomigliare a Teschio Rosso

Di Filippo Magnifico

Red-Skull-2

Ognuno di noi ha un idolo personale, ognuno di noi sogna di diventare come lui, pochi si applicano veramente per far diventare questo desiderio realtà. Il venezuelano Henry Damon è l’esempio perfetto di cosa può fare un uomo spinto dall’ossessione per un personaggio.

Il suo personaggio preferito è Teschio Rosso, la nemesi di Captain America interpretata da Hugo Weaving in Captain America – Il Primo Vendicatore e per diventare come lui Harry, padre di famiglia, marito devoto, definito da tutti “una persona fisicamente e intellettualmente sana”, ha deciso di TAGLIARSI IL NASO!

Man-Chops-Off-His-Nose-Has-Extreme-Body-Modifications-to-Become-Marvel-s-Red-Skull-Photo-472177-2

Un sogno che quest’uomo inseguiva da moltissimo tempo (ora, infatti, si fa chiamare Red Skull). L’eliminazione del naso rappresenta solo una parte della sua metamorfosi, che comprende anche innesti sottocutanei, tatuaggi sul viso e nei bulbi oculari.

Lui si è impegnato tantissimo, ha speso moltissimi soldi, ma il risultato finale, come potete vedere, non è dei migliori:

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.