L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un cinema di Loveland mostra Cinquanta sfumature di grigio al posto di Spongebob

Di Marlen Vazzoler

50-sfumature-di-spongebob

Un gruppo di genitori che aveva accompagnato i figli a vedere uno spettacolo mattutino di Spongebob: Fuori dall’acqua, è letteralmente fuggito dalla sala quando al MetroLux 14 di Loveland hanno mostrato erroneamente al posto del film per bambini, la pellicola Cinquanta sfumature di grigio vietata in America ai minori di diciassette anni se non accompagnati.

Joe Jaramillo di Johnstown, che si trovava al cinema con la nipotina, ha dapprima notato che le anteprime avevano un tema romantico e non erano i soliti trailer di film per bambini, ma non ci aveva fatto particolarmente caso fino a quando non è apparso sullo schermo il titolo: Cinquanta sfumature di grigio. Jaramillo ha spiegato al Denver Post:

“La gente è scappata da qui, si poteva sentire i bambini dire ‘Spongebob, Spongebob!’ mentre i genitori li stavano trascinando fuori”.

Dopo pochi secondi lo schermo è diventato nero, poi è cominciata la proiezione dei trailer per bambini.

Jarmillo ha ringraziato il cielo che le scene ‘scabrose’ del film non sono presenti fin dall’inizio.

“Quello che è trovato interessante è che hanno una politica secondo la quale non puoi portare un bambino a vedere film con rating R, alcuni dei trailer erano con rating R”.

Il disguido è stato causato da un problema con il chip del server, dove si trovavano entrambi i film, che ha fatto partire il film sbagliato. Lo ha spiegato il presidente del Metropolitan Theatres, David Corwin.

“È stato fermato abbastanza velocemente, qualcuno è uscito per chiamare lo staff e l’hanno fermato. Fortunatamente, l’inizio è abbastanza scenografico, ovviamente non è stato intenzionale”.

SpongeBob   Fuori dall acqua   Mega Clip   Paramount Pictures Italy   YouTube

Spongebob aveva parodiato il poster di Cinquanta sfumature di grigio, per vederlo CLICCATE QUI

Vi ricordiamo che per il lancio del film è stato creato un ricco concorso per vincere premi esclusivi firmati Spongebob. QUI trovate maggiori informazioni.

Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 26 Febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee. Nel cast troveremo anche Antonio Banderas, nel ruolo di un (poco) temibile pirata.

QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.

Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte denverpost

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.