Attualità Ultime News

Un cinema di Loveland mostra Cinquanta sfumature di grigio al posto di Spongebob

Pubblicato il 24 febbraio 2015 di Marlen Vazzoler

Un gruppo di genitori che aveva accompagnato i figli a vedere uno spettacolo mattutino di Spongebob: Fuori dall’acqua, è letteralmente fuggito dalla sala quando al MetroLux 14 di Loveland hanno mostrato erroneamente al posto del film per bambini, la pellicola Cinquanta sfumature di grigio vietata in America ai minori di diciassette anni se non accompagnati.

Joe Jaramillo di Johnstown, che si trovava al cinema con la nipotina, ha dapprima notato che le anteprime avevano un tema romantico e non erano i soliti trailer di film per bambini, ma non ci aveva fatto particolarmente caso fino a quando non è apparso sullo schermo il titolo: Cinquanta sfumature di grigio. Jaramillo ha spiegato al Denver Post:

“La gente è scappata da qui, si poteva sentire i bambini dire ‘Spongebob, Spongebob!’ mentre i genitori li stavano trascinando fuori”.

Dopo pochi secondi lo schermo è diventato nero, poi è cominciata la proiezione dei trailer per bambini.

Jarmillo ha ringraziato il cielo che le scene ‘scabrose’ del film non sono presenti fin dall’inizio.

“Quello che è trovato interessante è che hanno una politica secondo la quale non puoi portare un bambino a vedere film con rating R, alcuni dei trailer erano con rating R”.

Il disguido è stato causato da un problema con il chip del server, dove si trovavano entrambi i film, che ha fatto partire il film sbagliato. Lo ha spiegato il presidente del Metropolitan Theatres, David Corwin.

“È stato fermato abbastanza velocemente, qualcuno è uscito per chiamare lo staff e l’hanno fermato. Fortunatamente, l’inizio è abbastanza scenografico, ovviamente non è stato intenzionale”.

Spongebob aveva parodiato il poster di Cinquanta sfumature di grigio, per vederlo CLICCATE QUI

Vi ricordiamo che per il lancio del film è stato creato un ricco concorso per vincere premi esclusivi firmati Spongebob. QUI trovate maggiori informazioni.

Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 26 Febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee. Nel cast troveremo anche Antonio Banderas, nel ruolo di un (poco) temibile pirata.

QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.

Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte denverpost