L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uma Thurman come Renée Zellweger: cosa è successo al suo volto?

Di Filippo Magnifico

Uma

C’è una domanda che ormai da qualche ora sta impazzando nel web: cosa è successo a Uma Thurman? Il motivo è presto detto: l’attrice e musa di Quentin Tarantino ha partecipato ieri sera alla premiere newyorchese di The Slap, la nuova serie televisiva della NBC e sul red carpet ha sfoggiato un look decisamente inedito. Il pensiero è subito andato ad un eccesso di chirurgia estetica e a giudicare dalle foto sembrerebbe proprio così:

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Un caso molto analogo a quello di Renée Zellweger, che lo scorso ottobre era riapparsa irriconoscibile durante l’evento Elle Magazine 21st annual Women in Hollywood. A differenza della Zellweger, però, la Thurman era stata ospite di altri aventi negli ultimi mesi e la sua trasformazione è decisamente più sconcertante:

Uma Thurman e Quentin Tarantino al Festival di Cannes 2014

FRANCE-ENTERTAINMENT-CANNES-FILM-FESTIVAL

Uma Thurman lo scorso settembre, durante la settimana della moda di New York

Zac Posen - Front Row - Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015

Uma Thurman in una foto recentissima scattata alla fine di gennaio

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Uma Thurman fotografata ieri sera durante la premiere newyorchese di The Slap

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mosquito Coast – Justin Theroux nello show Apple 17 Settembre 2019 - 16:15

Justin Theroux sarà il protagonista dell'adattamento per il piccolo schermo di The Justin Theroux nello show Apple, Apple ha ordinato lo show di Neil Cross

Justice League 2: la Warner/DC è già al lavoro sul film? 17 Settembre 2019 - 15:30

Justice League 2 si farà? Proprio quando le luci della ribalta sembravano essersi spente sul super-gruppo di casa DC, nuove voci di corridoio sembrano riaccendere la speranza! Quanto c'è di vero in questi rumor, e quando potrebbe arrivare il film?

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini 17 Settembre 2019 - 15:00

I protagonisti di Terminator: Destino oscuro sono ritratti nelle nuove foto ufficiali pubblicate da Total Film, che ha svelato inoltre la copertina del suo prossimo numero.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.