Tomorrowland: scopriamo il mondo di domani attraverso alcune immagini

Tomorrowland: scopriamo il mondo di domani attraverso alcune immagini

Di

Novità in arrivo da Tomorrowland – Il mondo di Domani, lo sci-fi prodotto e distribuito dalla Disney. Dopo lo spot del Super Bowl che vi abbiamo mostrato e che potrete (ri)vedere QUI, arrivano delle nuove immagini da questo misterioso film con protagonisti due personaggi con un destino in comune, una teenager ottimista e colma di curiosità scientifica e un ex piccolo-genio inventore, pronti ad intraprendere una missione piena di pericoli per svelare i segreti di un luogo enigmatico che esiste nei loro ricordi.
Le immagini a seguire ci mostrano qualcosa in più sul fantastico e misterioso mondo, “Tomorrowland” infatti è proprio il nome della celebre attrazione dei parchi Disney.
Tomorrowland Foto Dal Film 01
Tomorrowland Foto Dal Film 02
Tomorrowland Foto Dal Film 03
Le sorprese non sono finite perchè, a seguire, ci sono anche delle altre nuove immagini che ci mostrano alcuni degli attori che compongono lo stellare cast: George ClooneyHugh LaurieBrittany RobertsonRaffey CassidyThomas Robinson, tutti grandi nomi che i vostri genitori conosceranno di sicuro!

Tomorrowland George Clooney Brittany Robertson Foto Dal Film 01
Tomorrowland Brittany Robertson Foto Dal Film 01

Che ne dite delle nuove immagini, vi piace Tomorrowland? Qualcuno di voi è stato in uno dei parchi Disney dove c’è questa fantastica attrazione? Raccontateci tutto nel box dei commenti!

 
Tomorrowland – Il mondo di Domani, ideato da da Damon Lindelof (Lost, Prometheus) e diretto da Brad Bird (Gli Incredibili, Mission Impossible 4), arriverà nelle sale italiane il 21 maggio, distribuito da The Walt Disney Company Italia
Per tutte le novità potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o la pagina Facebook italiana ufficiale QUI
 

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI