L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hanks e Wilson: la reunion 15 anni dopo Cast Away

Di Filippo Magnifico

wilson pallone.jpg  640×359

Gran parte di voi ricorderà Cast Away, la pellicola diretta nel 2000 da Robert Zemeckis e con protagonista Tom Hanks, costretto da un giorno all’altro a confrontarsi con la forza della natura e a vivere come un eremita su di un isola deserta.

Il suo unico amico era Wilson, un pallone (della celebre marca americana Wilson, appunto) su cui una macchia di sangue aveva disegnato un volto mano. Unico appiglio per rimanere ancorato alla realtà e per non impazzire a causa della solitudine

Wilson e Tom Hanks si sono riuniti dopo 15 anni, durante una partita dei New York Rangers. Un momento unico e profondamente toccante, che è stato immortalato da un video:

ICYMI at the #NYR game last night Tom Hanks and Wilson were finally reunited! #BFF

Un video pubblicato da New York Rangers (@nyrangers) in data:

Prossimamente vedremo Tom Hanks nel nuovo film di Steven Spielberg, un thriller, ancora senza titolo, ambientato in piena Guerra fredda che attualmente, finite da poco le riprese, è in fase di post-produzione.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.