Cinema film

The LEGO Movie vince ai BAFTA

Pubblicato il 09 febbraio 2015 di Redazione

Nuovo successo  per The Lego Movie già premiato ai prestigiosi PGA Awards, i premi assegnati dai produttori americani. Il film, escluso  un po’ a sorpresa dai candidati per il miglior film d’animazione ai prossimi Oscar (che verranno assegnati il perossimo 22 febbraio), ha conquistato il premio per il miglior film d’animazione ai BAFTA Awards, i più importanti premi cinematografici inglesi, assegnati ieri sera a Londra.
The Lego Movie 3d Immagine Dal Film 15
Una bella soddisfazione e una bella rivincita per il film di Phil Lord e Christopher Robert Miller che ha portato sul grande schermo, per la prima volta, i fantastico mondo dei popolarissimi mattoncini da costruzione. Nel film Emmet, una comune, onesta minifigura LEGO viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di sempre e la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato.
The Lego Movie 3d Immagine Dal Film 5
Vi è piaciuto The LEGO Movie? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
The Lego Movie, diretto da Phil Lord e Christopher Robert Miller, è arrivato nelle sale italiane il 20 febbraio 2014, distribuito anche in 3D. Il sequel The LEGO Movie 2 uscirà nel 2017, mentre sono previsti anche due spin-off ovvero LEGO’s Ninjago (ambientato nel Giappone feudale) e Lego Batman (con protagonista l’action figure di Batman) in arrivo rispettivamente nel 2016 e 2017. Ma se intanto volete rivedervi il primo episodio potete acquistare direttamente il film da Amazon, nei formati che preferite, cliccando nel box a seguire:

oppure scaricarlo direttamente in versione digital download da iTunes: