L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Barry incontra Linda Park nella nuova clip del 12° episodio: Crazy for You

Di Lorenzo Pedrazzi

malesejow-flash-copertina

Il prossimo 3 febbraio andrà in onda su The CW il dodicesimo episodio di The Flash: intitolato Crazy for You, mostrerà l’esordio di Britne Oldford nel ruolo di Peek-a-Boo, meta-umana che ha il potere del teletrasporto, oltre al ritorno di Robbie Amell nelle infuocate vesti di Firestorm. Inoltre, Barry incontrerà Linda Park (Malese Jow), con cui sarà coinvolto sentimentalmente (nei fumetti, è la donna che sposerà Wally West, il terzo Flash).

Ebbene, il network ha pubblicato una clip che mostra proprio tale incontro: potrete vederla sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Rob Hardy su sceneggiatura di Aaron Helbing e Todd Helbing. Lo spot esteso, invece, è visibile cliccando qui.

Caitlin (Danielle Panabaker) decide che lei e Barry (Grant Gustin) hanno bisogno di superare i loro sentimenti per Ronnie (Robbie Amell) e Iris (Candice Patton), e trovare nuovi amori; quindi, lo porta fuori per una serata al karaoke. Caitlin non ha fortuna a trovare qualcuno, ma Barry incontra Linda Park (Malese Jow), una reporter sportiva del Central City Picture News, e le chiede di uscire. Quando Barry dice a Iris che ha un appuntamento, è sorpreso della sua reazione. Intanto, Cisco (Carlos Ramon) riflette sulla pericolosa offerta di Hartley (Andy Mientus), e la squadra si mette alla ricerca di Shawna (Britne Oldford), una meta-umana che ha il potere del teletrasporto, e che ha appena fatto evadere il suo fidanzato Clay (Micah Parker) da Iron Heights. Quando Henry (John Wesley Shipp) si mette a curiosare per aiutare Joe (Jesse L. Martin) e Barry a risolvere il caso, viene aggredito dagli altri detenuti e finisce in infermeria.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che è stata rinnovata per la seconda stagione):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-run

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per leggere la recensione della mid-season premiere.

CLICCA QUI per leggere la notizia sul ritorno di Mark Hamill nel ruolo di James Jesse alias Trickster.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.