L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift presa in giro dal suo ex John Mayer!

Di

Taylor Swift vs John Mayer. Il musicista ha preso in giro la sua famosa ex durante il monologo di apertura del The Late Late Show, scoprite cosa ha detto.

Z100's Jingle Ball 2009 Presented by H&M - Show

Grazie alla struggente “Dear John”, contenuta nel secondo disco di Taylor Swift, sappiamo tutto quello che è successo con il suo ex John Mayer, e anche il modo poco elegante con cui lui l’ha trattata, ma sembra che ora sia arrivato il momento della vendetta.

Il cantante, infatti, ha scatenato un polverone quando ha preso in giro la collega durante il suo monologo al The Late Late Show venerdì scorso. John Mayer, infatti, stava parlando dei prossimi Grammy 2015 e ha scherzato sul fatto che dovrà incontrare la sua ex.

john-mayer-makes-a-funny-taylor-swift-grammys-joke-03

“Mi potrete vedere ai Grammys facendo quello che mi viene meglio, essere ignorato da Taylor Swift” ha detto; dopo aver riso ha aggiunto in modo ironico: “Questo non sarà assolutamente riportato su internet”.

Per chi non fosse aggiornato sulle storie d’amore di Taylor Swift (non sappiamo come possiate non esserlo!), lei e il cantante americano sono usciti insieme molti anni fa, quando lei aveva solo 19 anni e lui 12 di più; le cose sono finite molto, molto male, come racconta la canzone “Dear John”. Ora poi il cantante è tornato insieme a Katy Perry, nemica giurata di Taylor Swift, il che rende questa situazione ancora più avvincente.

taylor-swift-katy-perry

Molti, infatti, si chiedono se Katy sfrutterà la usa esibizione ai Grammy 2015 per prendersi gioco della collega e ripagarla per la canzone che sembra aver scritto contro di lei, “Bad Blood”. Ci sarà da divertirsi a questi Grammys questa sera!

Ha sbagliato John Mayer a prendere in giro Taylor Swift?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Taylor Swift vs John Mayer. Il musicista ha preso in giro la sua famosa ex durante il monologo di apertura del The Late Late Show, scoprite cosa ha detto. Grazie alla struggente “Dear John”, contenuta nel secondo disco di Taylor Swift, sappiamo tutto quello che è successo con il suo ex John Mayer, e anche il […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.