Arriverà a luglio nelle sale italiane Pixels, il divertente film che renderà omaggio ai più famosi ed indimenticabili videogame degli anni ’80!
Pixels, una pellicola ibrida che mescola live action e CGI, vedrà tra i suoi protagonisti non solo attori in carne e ossa ma anche alcuni personaggi dei più famosi videogame ad 8-bit. Ecco infatti i primi character poster italiani che vedono mettersi in posa: Pac-Man, Centipede, Donkey Kong e Spece Invaders
Ma avete riconosciuto di quali videogame erano protagonisti i personaggi raffigurati nei poster? Ora vi diamo un suggerimento perchè sette sono i videogame impegnati in questa grande avventura cinematografica:
Pixels racconta le avventure di alcuni alieni intergalattici che fraintendono il video-feed dei classici videogiochi arcade come una dichiarazione di guerra nei loro confronti e attaccano la Terra usando i giochi come modelli per i loro vari assalti. Il presidente Will Cooper (Kevin James) deve chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi degli anni ottanta Sam Brenner (Adam Sandler), ora un installatore di home theater, per guidare una squadra di giocatori arcade vecchia scuola (Peter Dinklage e Josh Gad) per sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta. La Monaghan interpreta la specialista di armi della squadra.
I più curiosi saranno felici di sapere che il film si basa su un cortometraggio del 2010 di Patrick Jean che potete vedere qui sotto
Cosa ne pensate di questo nuovo e divertente film e qual’era il videogame anni ’80 preferito dei vostri genitori? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Pixels diretto da Chris Columbus, arriverà nelle sale italiane il 30 luglio 2015, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
Per tutte le novità potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o la pagina Facebook italiana ufficiale QUI