L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il titolo di Alvin Superstar 4, anche Tony Hale nel cast

Di Filippo Magnifico

cover alvin 2

Dopo Alvin Superstar 3: si salvi chi può, arrivato nelle sale italiane nel 2012, i mitici Chipmunks sono pronti per fare il loro ritorno con una nuova avventura cinematografica, che ora ha anche un titolo: Chipmunks: The Road Chip.

La storia del film, la cui uscita è prevista per il 16 dicembre 2016, sarà scritta da Randi Mayem Singer (sceneggiatrice di Mrs. Doubtfire), mentre nel cast ritroveremo Jason Lee e David Cross, e i doppiatori degli scoiattoli protagonisti Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney. A loro si aggiunge Tony Hale (Corpi da reato), che interpreterà il villain di questa nuova avventura.

Finora i Chipmunks sono riusciti ad incassare ben 560 milioni di dollari negli USA e 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo. Con il terzo capitolo si è notato un leggero calo negli incassi e si spera che questo nuovo film non prosegua questa parabola discendente.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.