Svelato il titolo di Alvin Superstar 4, anche Tony Hale nel cast

Svelato il titolo di Alvin Superstar 4, anche Tony Hale nel cast

Di Filippo Magnifico

cover alvin 2

Dopo Alvin Superstar 3: si salvi chi può, arrivato nelle sale italiane nel 2012, i mitici Chipmunks sono pronti per fare il loro ritorno con una nuova avventura cinematografica, che ora ha anche un titolo: Chipmunks: The Road Chip.

La storia del film, la cui uscita è prevista per il 16 dicembre 2016, sarà scritta da Randi Mayem Singer (sceneggiatrice di Mrs. Doubtfire), mentre nel cast ritroveremo Jason Lee e David Cross, e i doppiatori degli scoiattoli protagonisti Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney. A loro si aggiunge Tony Hale (Corpi da reato), che interpreterà il villain di questa nuova avventura.

Finora i Chipmunks sono riusciti ad incassare ben 560 milioni di dollari negli USA e 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo. Con il terzo capitolo si è notato un leggero calo negli incassi e si spera che questo nuovo film non prosegua questa parabola discendente.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Superman: Legacy – James Gunn conferma che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor! 11 Dicembre 2023 - 19:11

James Gunn ha ufficialmente confermato che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy, il film sull’Uomo d’Acciaio da lui scritto e diretto.

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Argo non sarà presente per problemi di budget, prima clip 9 Dicembre 2023 - 13:00

Argo, il capo della sicurezza di Campo Mezzosangue, non sarà presente nella prima stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Carnival at the End of Days: Johnny Depp potrebbe essere Satana per Terry Gilliam 5 Dicembre 2023 - 15:30

Terry Gilliam (Parnassus, The Man Who Killed Don Quixote) vorrebbe Johnny Depp nel suo prossimo film, Carnival at the End of Days

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI