L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 3 – Bryan Cranston in lizza per l’antagonista? Si cercano anche tre nuovi personaggi femminili

Di Lorenzo Pedrazzi

startrek3-cranston-copertina

Gli ingranaggi di Star Trek 3 cominciano ad acquisire velocità: sappiamo che la regia è stata affidata a Justin Lin, mentre Roberto Orci è rimasto solo in veste di produttore, e la sceneggiatura sarà scritta da Simon Pegg e Doug Jung.

Ebbene, ora apprendiamo da Film Divider che l’antagonista del film è stato scritto per essere “in stile Bryan Cranston“, e la Paramount ha pensato bene di rivolgersi proprio al diretto interessato per proporgli questo ruolo. Non è chiaro, però, se le discussioni con Cranston abbiano avuto esito favorevole, e ovviamente l’identità del villain non è stata rivelata.

Sembra inoltre che la produzione stia cercando tre nuovi personaggi femminili da introdurre nel film. Il primo di essi sarà la presidente della Federazione Unita dei Pianeti, e la Paramount vorrebbe un’attrice dotata di solennità e compostezza; il secondo personaggio sarà un capitano della Flotta Stellare, il corrispettivo femminile di Kirk, e si cerca un’interprete con la stessa “energia e vitalità” di Chris Pine; il terzo sarà invece l’ex moglie di Leonard McCoy (Karl Urban), che dopo il divorzio gli ha lasciato “solo le ossa” (come ha dichiarato lui stesso nel primo film).

Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Zoe Saldana John Cho e Simon Pegg torneranno in questo terzo episodio. L’uscita è prevista per l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario della franchise.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.