Diffidate dei pirati, specie se cattivi e con la barba lunga, come Antonio Banderas in Spongebob – Fuori dall’acqua il film che approderà, anche in 3D, nei nostri cinema dal 26 febbraio e che porterà sul grande schermo le mitiche avventure della popolare spugna di mare protagonista della serie animata targata Nickelodeon. Spongebob e i suoi amici Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick, saranno catapultati nel nostro mondo. La loro missione sarà quella di tentare di recuperare la ricetta segreta del Krabby Patty, il celebre panino del Krusty Krab.E per farlo dovranno sconfiggere il pirata cattivo Barba Burger!
Ma , come vediamo dalla clip qui sotto, Barba Burger ha in serbo per Spongebob una serie di armi ben poco convenzionali. Anche se la nostra amica spungna, in versione supereroe, troverà la soluzione per rispondere alle cannonate del pirata. Il film, come potete vedere, sarà un mix tra live action e animazione (sia in Computer Grafica che tradizionale, come siamo cioò abituati a vedere Spongebob). Buona visione e… giù la testa!
E qui di seguito potete invece vedere un nuovo spot del film:
Ai vostri bimbi piace Spongebob? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il film uscirà in Italia il 26 febbraio 2015 distribuito da Universal Pictures. Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana o consultare il nostro database QUI. E potete anche parteciapre al concorso Oggi sono positivo (trovate tutti i dettagli QUI)