Spongebob, la spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione, è ritratta in questi nuovi poster realizzati per il lancio di Spongebob – Fuori dall’acqua, la sua nuova avventura cinematografica in 3D. Si tratta di locandine che fanno il verso ad alcuni blockbuster particolarmente attesi e che sono state diffuse in occasione del Super Bowl. Vediamole molto da vicino:
SpongeBob versione Cinquanta Sfumature di Grigio
Il poster originale
SpongeBob versione Jurassic World
Il poster originale
SpongeBob versione Terminator Genisys
Il poster originale
Vi ricordiamo che per il lancio del film è stato creato un ricco concorso per vincere premi esclusivi firmati Spongebob. QUI trovate maggiori informazioni.
Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 26 Febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee. Tra gli interpreti in carne ed ossa del film troviamo Antonio Banderas, che interpreta un (poco) temibile pirata.
Per quanto riguarda Spongebob, ecco alcune informazioni per chi ancora non lo conoscesse: vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.
QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.
Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.
Fonte: Facebook