L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sony realizzerà ugualmente gli spin-off su Venom e i Sinistri Sei, senza Kevin Feige

Di Lorenzo Pedrazzi

Sinister Six spin-off

Il recente accordo tra Marvel e Sony Pictures ha scombussolato i piani di entrambi gli studios, ma se la Marvel ha le idee ben chiare sul da farsi (modificare la sceneggiatura di Captain America: Civil War per inserirci l’Uomo Ragno e far slittare le date di uscita di alcuni film), la Sony, invece, è nettamente più incerta: nello specifico, in molti si domandano cosa accadrà agli spin-off di Spider-Man, ovvero i film dedicati ai Sinistri Sei, Venom e a un misterioso personaggio femminile (la Gatta Nera o la Donna Ragno, probabilmente).

Ebbene, ora ci pensa Variety a far luce sulla questione. A quanto pare, la Sony ha intenzione di confermare i suddetti spin-off, ma senza il coinvolgimento di Kevin Feige, che sarà co-produttore solo del nuovo Spider-Man: Feige, di conseguenza, non potrà esercitare un’influenza creativa sugli spin-off, che restano nelle mani della Sony. Non è chiaro se questi ultimi saranno collegati all’Universo Cinematografico Marvel, ma è presumibile che sia così, dato che il nuovo Spidey entrerà a farne parte. La regia di Sinistri Sei era stata affidata a Drew Goddard, mentre quella di Venom ad Alex Kurtzman, ma non sappiamo se il loro coinvolgimento resterà invariato, o se lo studio abbia intenzione di ricominciare da zero. Vi terremo aggiornati.

Qui di seguito troverete la nostra copertura sull’argomento:

Marvel Studios e Sony Pictures firmano l’accordo per includere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

I Marvel Studios rimandano l’uscita di quattro film della Fase 3

Ulteriori dettagli sull’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures; primi nomi per il nuovo Spider-Man

La timeline aggiornata dei cinecomic Marvel Studios

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.