L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sigourney Weaver è possibilista sull’Alien di Neill Blomkamp

Di Lorenzo Pedrazzi

alien-blomkamp-copertina

Lo scorso gennaio, Neill Blomkamp ha pubblicato una spettacolare galleria di concept art per un misterioso film di Alien su cui ha lavorato di sua iniziativa, e ieri vi abbiamo riportato che il regista non esclude la possibilità di realizzarlo per davvero, anche perché la Fox ha già dimostrato il suo interesse per il progetto.

Ora, però, è Sigourney Weaver a parlare di questa ipotesi. Interrogata da ComingSoon.net durante la promozione di Chappie, l’attrice ha risposto quanto segue:

[Neill Blomkamp] ha cominciato a mandarmi tutti questi disegni e idee brillanti. Vedremo cosa succede. Abbiamo lasciato la storia [alla fine di Alien – La clonazione] in un posto inquietante, sospesi sopra la Terra. Ero piuttosto felice di dedicarmi ad altre cose, e non volevo andare sulla Terra. Non volevo che fabbricassimo un sequel in maniera artificiosa, e avevo l’impressione che stessimo cominciando a farlo. Se da questo progetto nascerà qualcosa, dovrà essere un film molto organico e molto originale, e con queste caratteristiche sarei disponibile a farlo. Se ci fosse qualcuno con il talento di Neill, starei certamente ad ascoltarlo.

Insomma, la palla passa a Neill Blomkamp e alla Fox: se il regista sudafricano avesse intenzione di perseguire seriamente il suo sogno, e se la Fox fosse disponibile a supportarlo (lasciandogli però la giusta libertà creativa), Sigourney Weaver non si tirerebbe indietro.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.