L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shailene Woodley sexy per Glamour parla di sesso e 50 Sfumature di Grigio

Shailene Woodley sexy per Glamour parla di sesso e 50 Sfumature di Grigio

Di Filippo Magnifico

Shailene Woodley sexy per Glamour

Shailene Woodley ha deciso di mettersi a nudo per il numero di aprile del magazine Glamuor. L’attrice, che prossimamente vedremo in Insurgent, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth, ha posato per un paio di scatti che laritraggono più bella e sexy che mai. Rivelando di trovarsi molto a suo agio con questo suo lato:

Sono totalmente a mio agio con la nudità. Non sono sicura che mi dia più potere come attrice o altro ma se devo fare un film con scene di sesso, allora non ho problemi a spogliami. Perché, non so voi, ma io non faccio l’amore con reggiseno e mutandine.

Parte del motivo per cui adoro l’Europa è che qui il sesso non è un grosso problema. Puoi andare in spiaggia in topless e non ci sono tizi che continuano a fissarti le tette, questo perché semplicemente sono tette. In America non si parla di sesso, è sulle nostre facce più di qualsiasi altra cosa.

Shailene Woodley sexy per Glamour (1)

Shailene Woodley sexy per Glamour (2)

L’attrice ha colto l’occasione anche per parlare del film del momento, Cinquanta Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James. Era stata presa in considerazione per il ruolo di protagonista, ma ha rifiutato la parte:

Non ero molto interessata. E in ogni caso aveva già firmato per Divergent. Poi avevo letto il libro e mi sono ritrovata a pensare “se qualcuno può sul serio trasformarlo in un film sul sesso deve essere per forza un genio!”

Insurgent è il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth con protagonista Shailene Woodley; il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Ecco la trama del libro Insurgent:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

A completare il cast troviamo anche Theo James, Miles Teller, Naomi Watts, Kate Winslet, Ray Stevenson, Octavia Spencer, Jai Courtney e Daniel Dae Kim.

Fonte: Aceshowbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.