Shailene Woodley sexy per Glamour parla di sesso e 50 Sfumature di Grigio

Shailene Woodley sexy per Glamour parla di sesso e 50 Sfumature di Grigio

Di Filippo Magnifico

Shailene Woodley sexy per Glamour

Shailene Woodley ha deciso di mettersi a nudo per il numero di aprile del magazine Glamuor. L’attrice, che prossimamente vedremo in Insurgent, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth, ha posato per un paio di scatti che laritraggono più bella e sexy che mai. Rivelando di trovarsi molto a suo agio con questo suo lato:

Sono totalmente a mio agio con la nudità. Non sono sicura che mi dia più potere come attrice o altro ma se devo fare un film con scene di sesso, allora non ho problemi a spogliami. Perché, non so voi, ma io non faccio l’amore con reggiseno e mutandine.

Parte del motivo per cui adoro l’Europa è che qui il sesso non è un grosso problema. Puoi andare in spiaggia in topless e non ci sono tizi che continuano a fissarti le tette, questo perché semplicemente sono tette. In America non si parla di sesso, è sulle nostre facce più di qualsiasi altra cosa.

Shailene Woodley sexy per Glamour (1)

Shailene Woodley sexy per Glamour (2)

L’attrice ha colto l’occasione anche per parlare del film del momento, Cinquanta Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James. Era stata presa in considerazione per il ruolo di protagonista, ma ha rifiutato la parte:

Non ero molto interessata. E in ogni caso aveva già firmato per Divergent. Poi avevo letto il libro e mi sono ritrovata a pensare “se qualcuno può sul serio trasformarlo in un film sul sesso deve essere per forza un genio!”

Insurgent è il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth con protagonista Shailene Woodley; il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Ecco la trama del libro Insurgent:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

A completare il cast troviamo anche Theo James, Miles Teller, Naomi Watts, Kate Winslet, Ray Stevenson, Octavia Spencer, Jai Courtney e Daniel Dae Kim.

Fonte: Aceshowbiz

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI