L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shailene Woodley sexy per Glamour parla di sesso e 50 Sfumature di Grigio

Shailene Woodley sexy per Glamour parla di sesso e 50 Sfumature di Grigio

Di Filippo Magnifico

Shailene Woodley sexy per Glamour

Shailene Woodley ha deciso di mettersi a nudo per il numero di aprile del magazine Glamuor. L’attrice, che prossimamente vedremo in Insurgent, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth, ha posato per un paio di scatti che laritraggono più bella e sexy che mai. Rivelando di trovarsi molto a suo agio con questo suo lato:

Sono totalmente a mio agio con la nudità. Non sono sicura che mi dia più potere come attrice o altro ma se devo fare un film con scene di sesso, allora non ho problemi a spogliami. Perché, non so voi, ma io non faccio l’amore con reggiseno e mutandine.

Parte del motivo per cui adoro l’Europa è che qui il sesso non è un grosso problema. Puoi andare in spiaggia in topless e non ci sono tizi che continuano a fissarti le tette, questo perché semplicemente sono tette. In America non si parla di sesso, è sulle nostre facce più di qualsiasi altra cosa.

Shailene Woodley sexy per Glamour (1)

Shailene Woodley sexy per Glamour (2)

L’attrice ha colto l’occasione anche per parlare del film del momento, Cinquanta Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James. Era stata presa in considerazione per il ruolo di protagonista, ma ha rifiutato la parte:

Non ero molto interessata. E in ogni caso aveva già firmato per Divergent. Poi avevo letto il libro e mi sono ritrovata a pensare “se qualcuno può sul serio trasformarlo in un film sul sesso deve essere per forza un genio!”

Insurgent è il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth con protagonista Shailene Woodley; il terzo libro della saga Allegiant sarà diviso in due parti che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Ecco la trama del libro Insurgent:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

A completare il cast troviamo anche Theo James, Miles Teller, Naomi Watts, Kate Winslet, Ray Stevenson, Octavia Spencer, Jai Courtney e Daniel Dae Kim.

Fonte: Aceshowbiz

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!