L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo Sigourney Weaver, l’artwork di Avatar è semplicemente impressionante

Di Marlen Vazzoler

Sigourney-Weaver

Nel futuro di Sigourney Weaver ci sono tre film: Avatar 2, Avatar 3 e Avatar 4. L’attrice ammette che questa esperienza è al contempo ardua e emozionante, ma svela a Collider che la sua parte ha subito diverse modifiche.

“Non vedo l’ora, ho una meravigliosa parte che è stata scritta per me, ed è una parte che è passata attraverso molti cambiamenti”.

Il personaggio della Weaver, la dottoressa Grace Augustine era morta nel primo film ma tornerà sotto altre forme nei tre film. James Cameron ha intenzione di girare contemporaneamente i tre seguiti di Avatar e di distribuirli al cinema, uno alla volta a partire dal 2017. Un piano mastodontico questo, tanto che la stessa Weaver ammette di essere curiosa di vedere come riuscirà a portarlo a termine.

“Sono curiosa di vedere come riuscirà a gestire dal punto di vista logistico la ripresa di tutti e tre i film contemporaneamente. Ma sono davvero emozionata di far parte di questo continuo messaggio che vuole portare al nostro pianeta. Dagli artwork che mi ha mostrato, è semplicemente impressionante. E francamente più tempo passa con gli script, probabilmente diventeranno dei film migliori”.

L’uscita dei film è stata sposata di un anno perché Cameron sta dedicando molto tempo alla stesura degli script con una squadra di sceneggiatori, una scelta che condividiamo perfettamente: più lo script è solido, migliore è il film.

Rivedremo la Weaver nel thriller d’azione di Neill Blomkamp, Humandroid. Qui potete le loro idee su un nuovo film di Alien.

Avatar 2 uscirà per la fine del 2017, gli altri sequel verranno distribuiti nel 2018 e nel 2019. Faranno parte del cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver.

Fonte Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam: New Legends – Il nuovo spot mostrato durante gli MTV Movie & TV Awards 2021 17 Maggio 2021 - 12:22

Durante gli MTV Movie & TV Awards 2021 è stato lanciato un nuovo spot di Space Jam: New Legends.

Black Widow – Una clip ricca d’azione per il film Marvel 17 Maggio 2021 - 11:30

Natasha e Yelena sono inseguite da una Vedova Nera per le strade di Budapest nella prima clip di Black Widow, in arrivo il 7 luglio nelle sale italiane.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.