L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scopriamo il personaggio di Sandra Bullock in queste nuove immagini del film Minions

Scopriamo il personaggio di Sandra Bullock in queste nuove immagini del film Minions

Di Marlen Vazzoler

Scarlet-Overkill-minions

Per migliaia di anni i Minions hanno cercato un supercattivo, qualcuno che potessero servire al pieno delle loro capacità ma senza successo, fino a quando un gruppo formato da tre impavidi: Kevin, Stuart e Bob sono partiti alla ricerca di un nuovo malvagio leader.

Alla fine degli anni sessanta i tre incontrano Scarlet Overkill, una supercattiva di scala mondiale. Ma quanto potrà durare la vita di Scarlett dopo il suo incontro con i Minion che in passato hanno ucciso involontariamente i loro precedenti leader – dal T-Rex a Genghis Khan – ed hanno provocato la disfatta di Napoleone?

“Scarlet è in inusuale supercattiva, è una pericolosa e affascinante donna, che non avrebbe potuto avere la vita facile alla fine degli anni sessanta”,

spiega il regista Pierre Coffin. In questo periodo la società era dominata dagli uomini, ma Scarlett riesce a farsi un nome e a ottenere la devozione del marito e villain Herb Overkill (Jon Hamm), che ha preso il cognome della moglie.

Scarlet-Overkill-minions-trio

“Scarlett Overkill” spiega il produttore capo dello studio d’animazione Illumination Entertainment Chris Meledandri:

“Ha dei capelli fantastici, indossa dei grandi abiti e ha un montante letale. Quando la liberiamo nel mondo, alla fine la ritroveremo in cima. Scarlet ha tutti i gadget e gli accorgimenti di un cattivo”.

I Minion cercheranno di adattarsi allo stile d’alta vita di Overkill, ammirando qualsiasi cosa, dai gioielli rubati nel suo castello fuori Londra alle sue corse sui jet privati. Inoltre impareranno a conoscere armi all’avanguardia come le pistole lava e i caschi ipnotizzanti.

Il personaggio sarà doppiato da Sandra Bullock e Meledandri spiega come questo ruolo ci permetterà di conoscere un altro lato dell’attrice:

“Questo è un lato di Sndra Bulock che non abbiamo mai visto prima. Si sta davvero divertendo a interpretare questo cattivo. Ma sotto sotto c’è un personaggio di cui non puoi fare a meno di innamorarti”.

QUI, trovate lo spot del Super Bowl

La storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.

Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna, Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film. L’uscita nei cinema americani è fissata per il 10 luglio 2015; in Italia per il 28 agosto 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Fonte Usa Today

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.