L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson sarà la protagonista di The Psychopath Test

Di Marlen Vazzoler

Psicopatici-al-potere-scarlett-johansson

Un altro libro dello scrittore Jon Ronson, l’autore di L’uomo che fissa le capre, verrà adattato per il grande schermo. Stiamo parlando di ‘Psicopatici al potere. Viaggio nel cuore oscuro dell’ambizione‘, Kristin Gore si occuperà della sceneggiature mentre la direzione di questo thriller psicologico è stata fornita a Jay Roach.

Ecco la sinossi del libro fornita da Amazon:

Alcuni accademici hanno ricevuto un pacchetto con un libro misterioso e una serie di strani messaggi. Per Jon Ronson, giornalista esperto di squilibrati e lunatici, contattato per investigare sulla vicenda, è un invito a nozze. Nel suo viaggio, condotto sul confine labile tra normalità e psicopatia, Ronson incontrerà criminal profilers, un manager americano celebre per essere uno dei più spietati tagliatori di teste, l’ex comandante degli squadroni della morte di Haiti, un famoso psicologo e un agente dei servizi segreti inglesi diventato cospirazionista nonché messia autoproclamato. E scoprirà non solo che il mondo a quanto pare è governato da una manciata di psicopatici travestiti da carismatici leader, ma che quel confine è una definizione di comodo, uno strumento nelle mani del potente e ricchissimo “business della follia”.

Psicopatici-al-potere-cover

Sarà interessante vedere come questo studio giornalistico sul mondo degli psicopatici e sulla determinazione di questa condizione verrà trasformato in un thriller avente per protagonista Scarlett Johansson. Brian Grazer produrrà The Psychopath Test con Roach, Finola Dwyer e Amanda Posey mentre Erica Huggins e Jennifer Perini saranno la produttrici esecutive.

Di seguito potete vedere l’intervento di Ronson al TED in merito ai temi del suo libro:

I prossimi film in cui vedremo Scarlett Johansson sono Avengers: Age of Ultron dove riprende il ruolo di Vedova Nera/Natasha Romanoff e Hail, Caesar! dei fratelli Coen. Al momento è impegnata nelle riprese di Il libro della giungla dove doppia il pitone Kaa.

Fonti Deadline, Amazon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.