L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson Presidente degli Stati Uniti! il sogno diventa realtà in Big Game

Di Filippo Magnifico

Big Game

Alzi la mano chi vorrebbe Samuel L. Jackson come Presidente degli Stati Uniti! Una cosa che, purtroppo, non accadrà mai, se non sul grande schermo! Godiamoci dunque il suo “Mr. President” particolarmente cazzuto in Big Game, la pellicola diretta dal finlandese Jalmari Helander.

La storia, decisamente bizzarra, è quella di Oskary (Onni Tommila) un ragazzino di 13 anni che vuole dimostrare il suo valore alla famiglia. Per questo decide di intraprendere un viaggio in solitaria in luoghi ostili. Durante il suo percorso incontrerà nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti in persona (Jackson), precipitato con una capsula di salvataggio dell’Air Force One.

Qui sotto trovate un nuovo trailer:

Il regista del film è lo stesso di Rare Exports: A Christmas Tale, pellicola che ha visto la partecipazione del giovane protagonista Onni Tommila. Nel cast di Big Game troviamo anche Ray Stevenson, Jim Broadbent e Felicity Huffman.

Big Game Poster UK 01

Fonte: Empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?