L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson non ha dubbi: “La Marvel è meglio della DC Comics”

Di Filippo Magnifico

the-avengers-nick-fury-cover

Siete dalla parte della Marvel o della DC Comics? Il riferimento è ovviamente al cinema e ognuno di voi avrà la sua idea in merito. Il mitico Samuel L. Jackson, che ha interpretato il personaggio di Nick Fury in gran parte dei cinecomic Marvel e che prossimamente vedremo in Avengers: Age of Ultron, il nuovo capitolo delle avventure dei Vendicatori, sembra avere le idee molto chiare a proposito. Magari molti di voi diranno che il suo discorso è di parte per esigenze lavorative, cerchiamo in ogni caso di capire il suo ragionamento:

“Penso che la Marvel sia riuscita a rendere i suoi film accessibili al pubblico in un modo che la DC non ha.”

L’attore si è detto molto stupito che i film basati su consolidati eroi della DC Comics non riescano ad ottenere un risposta più calorosa da parte del pubblico:

“Non so perché non riescano a rendere la gente più esaltata su Batman, Superman e perché non riescano a far diventare il pubblico una parte di tutto questo.”

Dichiarazioni che potrebbero dar luogo ad un acceso dibattito, perché se è vero che pellicole come Lanterna Verde sono state in grado di suscitare uno scarso interesse nei fan, seguito da un totale disappunto, è anche vero che la trilogia sul Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan è stata in grado di ottenere un vastissimo consenso, sia di critica che di pubblico. Ed è anche vero che l’attesa nei confronti di Batman v Superman: Dawn of Justice è molta. Voi cosa ne pensate?

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO:


Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonte: MTV

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.