L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Reynolds parla di Deadpool, e spera in un rating R

Di Lorenzo Pedrazzi

deadpool-ryan-reynolds

Dopo anni di rumor e tentativi falliti, Deadpool si prepara finalmente a entrare in produzione, e le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver. Ebbene, durante un’intervista legata all’uscita di The Voices, il protagonista Ryan Reynolds ha risposto ad alcune domande di Collider su questo atteso cinecomic, rivelando le sue aspettative e le sue speranze in proposito.

L’attore, anzitutto, non si è sbottonato molto circa la sua preparazione per la parte, e si è limitato a dire che sta facendo molti test:

Test. Molti test. Molti, molti test. È tutto quello che posso dire su questa faccenda.

Alla regia del film ci sarà l’esordiente Tim Miller, esperto di effetti speciali che ha fondato il Blur Studio. Reynolds non ha mancato di elogiarlo:

È sempre stata la persona giusta. Ha sempre dimostrato, sai, nient’altro che una forte lealtà verso il canone di Deadpool, ed è proprio quello che cerchiamo di più, una persona che vuole sempre spingersi oltre. E il vantaggio di fare un film come questo con un budget significativamente inferiore rispetto agli altri film di supereroi, è che avremo la possibilità di fare cose che gli altri film di supereroi non possono fare, e questo è ciò che ci entusiasma di più

Ma sarà rating R?

Non ne ho idea… non voglio rivelare nulla, vedremo. Lo speriamo.

Ecco il video dell’intervista:

La sceneggiatura di a Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta. Nel cast potrebbero figurare anche T.J. Miller ed Ed Skrein, mentre l’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo anni di rumor e tentativi falliti, Deadpool si prepara finalmente a entrare in produzione, e le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver. Ebbene, durante un’intervista legata all’uscita di The Voices, il protagonista Ryan Reynolds ha risposto ad alcune domande di Collider su questo atteso cinecomic, rivelando le sue aspettative e le sue speranze […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.