L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Reynolds parla di Deadpool, e spera in un rating R

Di Lorenzo Pedrazzi

deadpool-ryan-reynolds

Dopo anni di rumor e tentativi falliti, Deadpool si prepara finalmente a entrare in produzione, e le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver. Ebbene, durante un’intervista legata all’uscita di The Voices, il protagonista Ryan Reynolds ha risposto ad alcune domande di Collider su questo atteso cinecomic, rivelando le sue aspettative e le sue speranze in proposito.

L’attore, anzitutto, non si è sbottonato molto circa la sua preparazione per la parte, e si è limitato a dire che sta facendo molti test:

Test. Molti test. Molti, molti test. È tutto quello che posso dire su questa faccenda.

Alla regia del film ci sarà l’esordiente Tim Miller, esperto di effetti speciali che ha fondato il Blur Studio. Reynolds non ha mancato di elogiarlo:

È sempre stata la persona giusta. Ha sempre dimostrato, sai, nient’altro che una forte lealtà verso il canone di Deadpool, ed è proprio quello che cerchiamo di più, una persona che vuole sempre spingersi oltre. E il vantaggio di fare un film come questo con un budget significativamente inferiore rispetto agli altri film di supereroi, è che avremo la possibilità di fare cose che gli altri film di supereroi non possono fare, e questo è ciò che ci entusiasma di più

Ma sarà rating R?

Non ne ho idea… non voglio rivelare nulla, vedremo. Lo speriamo.

Ecco il video dell’intervista:

La sceneggiatura di a Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta. Nel cast potrebbero figurare anche T.J. Miller ed Ed Skrein, mentre l’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.