Ultime News Poster & Immagini

Ryan Reynolds mostra in anteprima il prototipo della maschera di Deadpool

Pubblicato il 12 febbraio 2015 di Marlen Vazzoler

Uno sguardo in esclusiva al prototipo della maschera di Deadpool è stato fornito dal suo stesso interprete Ryan Reynolds, con una foto postata su Twitter.


Nella foto vediamo Reynolds sfoggiare una barba e nell’angolo in basso a destra intravediamo il prototipo del cappuccio e poco più in là i guanti del costume di Deadpool. Reynolds spiega:

“Il filtro seppia serve per mascherare il fatto che la maschera è un rosa ballerina. È presto, 365 dormite in anticipo”.

L’attore si riferisce al fatto che manca esattamente un anno all’uscita del film, prevista per il 12 febbraio del 2016.

Qui sopra potete vedere a confronto la maschera di Deadpool creata in CGI nel reel di Miller, trapelata in rete, e il look del personaggio in X-Men le origini: Wolverine.

Sei attrici hanno fatto un test per la parte della protagonista femminile, le frontrunner sono Morena Baccarin (Homeland) e Taylor Schilling. Qui trovate maggiori informazioni.

Tim Miller della Blur Films dirige la pellicola basata su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Oltre a Reynolds il cast conta T.J. Miller ed Ed Skrein. Prodotto da Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, Deadpool uscirà nei cinema il 12 febbraio 2016.

Fonte Ryan Reynolds