L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Run All Night: Liam Neeson ha una notte per sopravvivere nel nuovo trailer

Di Filippo Magnifico

Run All Night

Da beniamino del pubblico in pellicole come Schindler’s list a super star action. Il passo è stato breve per Liam Neeson, che negli ultimi anni è stato protagonista di una serie di storie particolarmente concitate ed è riuscito ad imporsi come star del cinema di genere. L’ultima di queste è Run All Night – Una notte sopravvivere, un thriller a sfondo criminale che racconta la storia di un killer professionista oramai di una certa età, che dovrà proteggere la moglie e il figlio da un vecchio e pericoloso “datore di lavoro”. Nel web è stato diffuso un nuovo trailer, potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto:

Questa la trama del film.

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

Run All Night – Una notte sopravvivere è diretto da Jaume Collet-Serra (Unknown – Senza identità, Orphan). Nel cast del film troviamo anche Vincent D’Onofrio, Ed Harris,Joel Kinnaman, Bruce Mcgill, Holt McCallany e Genesis Rodriguez. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda film sul sito Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da beniamino del pubblico in pellicole come Schindler’s list a super star action. Il passo è stato breve per Liam Neeson, che negli ultimi anni è stato protagonista di una serie di storie particolarmente concitate ed è riuscito ad imporsi come star del cinema di genere. L’ultima di queste è Run All Night – Una […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.