L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rogen e Efron combatteranno fianco a fianco in Cattivi vicini 2

Di Marlen Vazzoler

cattivi-vicini-2

La Universal ha svelato il titolo della commedia a rating R che farà uscire il 13 maggio 2016: Cattivi vicini 2! Dopo il successo ottenuto con il primo film, 268 milioni di dollari con un budget di appena 18 milioni di dollari, lo studio ha dato il via libera a questo seguito che vedrà il ritorno del cast principale: Seth Rogen, Rose Byrne e Zack Efron, del regista Nicholas Stoller e degli sceneggiatori Andrew Jay Cohen and Brendan O’Brien.

Nel film originale Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) da poco diventati genitori combattono a suon di scherzi, sabotaggi e minacce contro il presidente della congrega della Delta Psi Beta, Teddy Sanders, dando vita a una vera e propria guerra tra vicini.
Nel seguito volta Mac e Kelly dovranno vedersela invece con l’arrivo di una confraternita universitaria femminile, come nuovi vicini di casa. La coppia chiederà aiuto ai loro ex nemici per aiutarli nella battaglia contro le ragazze della sorellanza.

Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno il film con la loro etichetta, la Point Grey Pictures, assieme ai produttori esecutivi della Good Universe Nathan KahaneJoe Drake. L’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Rogen è al momento impegnato nelle riprese del film Steve Jobs nei panni di Steve Wozniak. Cattivi vicini 2, diretto da Nicholas Stoller e interpretato da Seth RogenRose Byrne e Zack Efron, uscirà nelle sale americane il 13 maggio 2016.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.