L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rogen e Efron combatteranno fianco a fianco in Cattivi vicini 2

Di Marlen Vazzoler

cattivi-vicini-2

La Universal ha svelato il titolo della commedia a rating R che farà uscire il 13 maggio 2016: Cattivi vicini 2! Dopo il successo ottenuto con il primo film, 268 milioni di dollari con un budget di appena 18 milioni di dollari, lo studio ha dato il via libera a questo seguito che vedrà il ritorno del cast principale: Seth Rogen, Rose Byrne e Zack Efron, del regista Nicholas Stoller e degli sceneggiatori Andrew Jay Cohen and Brendan O’Brien.

Nel film originale Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) da poco diventati genitori combattono a suon di scherzi, sabotaggi e minacce contro il presidente della congrega della Delta Psi Beta, Teddy Sanders, dando vita a una vera e propria guerra tra vicini.
Nel seguito volta Mac e Kelly dovranno vedersela invece con l’arrivo di una confraternita universitaria femminile, come nuovi vicini di casa. La coppia chiederà aiuto ai loro ex nemici per aiutarli nella battaglia contro le ragazze della sorellanza.

Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno il film con la loro etichetta, la Point Grey Pictures, assieme ai produttori esecutivi della Good Universe Nathan KahaneJoe Drake. L’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Rogen è al momento impegnato nelle riprese del film Steve Jobs nei panni di Steve Wozniak. Cattivi vicini 2, diretto da Nicholas Stoller e interpretato da Seth RogenRose Byrne e Zack Efron, uscirà nelle sale americane il 13 maggio 2016.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.