L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rogen e Efron combatteranno fianco a fianco in Cattivi vicini 2

Di Marlen Vazzoler

cattivi-vicini-2

La Universal ha svelato il titolo della commedia a rating R che farà uscire il 13 maggio 2016: Cattivi vicini 2! Dopo il successo ottenuto con il primo film, 268 milioni di dollari con un budget di appena 18 milioni di dollari, lo studio ha dato il via libera a questo seguito che vedrà il ritorno del cast principale: Seth Rogen, Rose Byrne e Zack Efron, del regista Nicholas Stoller e degli sceneggiatori Andrew Jay Cohen and Brendan O’Brien.

Nel film originale Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) da poco diventati genitori combattono a suon di scherzi, sabotaggi e minacce contro il presidente della congrega della Delta Psi Beta, Teddy Sanders, dando vita a una vera e propria guerra tra vicini.
Nel seguito volta Mac e Kelly dovranno vedersela invece con l’arrivo di una confraternita universitaria femminile, come nuovi vicini di casa. La coppia chiederà aiuto ai loro ex nemici per aiutarli nella battaglia contro le ragazze della sorellanza.

Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno il film con la loro etichetta, la Point Grey Pictures, assieme ai produttori esecutivi della Good Universe Nathan KahaneJoe Drake. L’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Rogen è al momento impegnato nelle riprese del film Steve Jobs nei panni di Steve Wozniak. Cattivi vicini 2, diretto da Nicholas Stoller e interpretato da Seth RogenRose Byrne e Zack Efron, uscirà nelle sale americane il 13 maggio 2016.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".