L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelata la trama del sequel de L’Evocazione?

Di Filippo Magnifico

levocazione-the-conjuring-vera-farmiga-patrick-wilson-foto-dal-film-3

Gli aggiornamenti sulle produzioni cinematografiche possono arrivare nella maniera più inaspettata. Prendiamo come esempio The Conjuring 2, il sequel del grande successo L’Evocazione – The Conjuring. Non sappiamo ancora di cosa parlerà questa nuova avventura, ma sul sito IMDB la scheda del film è stata aggiornata con il seguente titolo: The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist.

Come sappiamo questa saga ha come protagonisti due figure reali: i coniugi Warren, veri e propri indagatori dell’occulto che durante la loro vita sono stati testimoni di fenomeni inspiegabili e, soprattutto, inquietanti. È bastato scavare un po’ nel loro passato per capire a cosa fa riferimento quel nome.

Si tratta di un caso esaminato dai due negli anni ’70 e incentrato su due sorelle di Enfield, in Inghilterra, che si sospettava fossero state possedute. Lorraine Warren ha dichiarato di aver visto personalmente le due sorelle levitare e di aver addirittura visto una delle due sorelle smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi per poi comparire 20 minuti dopo in una scatola per fusibili di grosse dimensioni, in una posa innaturale e contorta, a tal punto che chiunque ha provato a ripeterla è fallito nel tentativo. Lei ha inoltre detto che durante quel caso il demonio ha parlato con il marito in più di un’occasione. La Warren ricorda questo caso come uno dei più terrificanti della sua carriera.

Sarà veramente questa la storia di The Conjuring 2? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, ma se la cosa dovesse rivelarsi vera sembra proprio che anche questa volta il pubblico avrà la sua sana dose di brividi.

Come sappiamo James Wan tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Vera Farmiga e Patrick Wilson che interpreteranno ancora una volta i coniugi Warren. L’uscita del film è prevista per il 10 giugno 2016.

Fonte: Dread Central

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.