L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelata la trama del sequel de L’Evocazione?

Di Filippo Magnifico

levocazione-the-conjuring-vera-farmiga-patrick-wilson-foto-dal-film-3

Gli aggiornamenti sulle produzioni cinematografiche possono arrivare nella maniera più inaspettata. Prendiamo come esempio The Conjuring 2, il sequel del grande successo L’Evocazione – The Conjuring. Non sappiamo ancora di cosa parlerà questa nuova avventura, ma sul sito IMDB la scheda del film è stata aggiornata con il seguente titolo: The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist.

Come sappiamo questa saga ha come protagonisti due figure reali: i coniugi Warren, veri e propri indagatori dell’occulto che durante la loro vita sono stati testimoni di fenomeni inspiegabili e, soprattutto, inquietanti. È bastato scavare un po’ nel loro passato per capire a cosa fa riferimento quel nome.

Si tratta di un caso esaminato dai due negli anni ’70 e incentrato su due sorelle di Enfield, in Inghilterra, che si sospettava fossero state possedute. Lorraine Warren ha dichiarato di aver visto personalmente le due sorelle levitare e di aver addirittura visto una delle due sorelle smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi per poi comparire 20 minuti dopo in una scatola per fusibili di grosse dimensioni, in una posa innaturale e contorta, a tal punto che chiunque ha provato a ripeterla è fallito nel tentativo. Lei ha inoltre detto che durante quel caso il demonio ha parlato con il marito in più di un’occasione. La Warren ricorda questo caso come uno dei più terrificanti della sua carriera.

Sarà veramente questa la storia di The Conjuring 2? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, ma se la cosa dovesse rivelarsi vera sembra proprio che anche questa volta il pubblico avrà la sua sana dose di brividi.

Come sappiamo James Wan tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Vera Farmiga e Patrick Wilson che interpreteranno ancora una volta i coniugi Warren. L’uscita del film è prevista per il 10 giugno 2016.

Fonte: Dread Central


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.