L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quanti cinecomic Marvel restano nel contratto di Samuel L. Jackson?

Di Lorenzo Pedrazzi

the-avengers-nick-fury-cover

Sappiamo bene che i Marvel Studios, impegnati a costruire ed espandere il proprio universo cinematografico, offrono ai loro attori un contratto multi-film, che li lega alla Casa delle Idee per numerose produzioni tra sequel ed eventuali cross-over (le partecipazioni televisive e i camei sono invece esclusi dal contratto). Samuel L. Jackson è stato uno dei primi a firmare questo tipo di accordo: apparso nella memorabile scena post-credit di Iron Man, Jackson ha continuato a interpretare Nick Fury nei successivi Iron Man 2, Thor, Captain America: Il primo Vendicatore, The Avengers e Captain America: The Winter Soldier, ma presto lo vedremo anche in Avengers: Age of Ultron. Dunque, quanti film gli mancano prima di esaurire il suo contratto con la Marvel?

IGN ha chiesto a Jackson se, in futuro, smetterà di interpretare Nick Fury, e l’attore ha risposto:

Sì, ho solo altri due film nel mio contratto. [Ride] Quella potrebbe essere la fine, a meno che non riceva un’estensione.

L’intervistatore spera che quella non sia davvero la fine, e Jackson è d’accordo con lui. «Stiamo ancora aspettando un film su Nick Fury» aggiunge il giornalista, e l’attore concorda anche su questo. Qui di seguito potrete vedere il breve filmato dell’intervista:

Un’estensione del contratto è probabile, ma nel frattempo i Marvel Studios dovranno pensare a come giocarsi queste due ultime partecipazioni di Samuel L. Jackson e del suo Nick Fury: è quasi scontato che lo rivedremo in Captain America: Civil War, ma per il resto è difficile fare delle previsioni.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.