L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quali vetture vedremo in Fast & Furious 7?

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 7 Teaser Poster Italia 01

Le componenti essenziali di ogni episodio della saga di Fast & Furious sono azione come se non ci fosse un domani e bolidi super veloci. Tutte cose che troveremo ovviamente in Fast & Furious 7, il settimo capitolo diretto da James Wan. Abbiamo avuto un assaggio delle numerose scene d’azione presenti nel film grazie ai vari trailer e spot diffusi finora, ora è arrivato il momento di soffermarci sulle vetture che vedremo in questa nuova avventura:

Dodge Charger R/T (1970)

Dom (Vin Diesel) continuerà a guidare la classica Charger nera vista nel primo, quarto e quinto capitolo della saga. Il veicolo avrà dei pneumatici 4×4 per gran parte del film.

fastfuriouscars1

Plymouth Barracuda (1970)

Questo bolide nero è lo stesso che compare nella conclusione del capitolo precedente (Fast 6 Furious 6). Avrà quasi sicuramente un ruolo chiave nel film perché sul set a Los Angeles è stata avvistata più di una vettura uguale.

fastfuriouscars2

Chevrolet Camaro Z28 (1967)

Caratterizzata da un splendido color grigio, questa vettura avrà dei pneumatici 4×4 come la Dodge Charger. Il veicolo sarà inoltre modificato per contenere le caratteristiche di un fuoristrada.

Nissan Skyline GT-R R34 (1989-94)

Brian O’Conner (Paul Walker) in più capitoli della serie ha guidato auto giapponesi e non farà eccezione Fast & Furious 7. Nel film lo vedremo alla guida di una Nissan Skyline nera.

fastfuriouscars4

Dodge Challenger SRT-8 (2011)

Questa vettura di colore nero e verde sarà la protagonista di scene di inseguimento particolarmente adrenaliniche.

fastfuriouscars5

Bugatti Veyron (2011)

Questa vettura francese sportiva comparirà in alcuni inseguimenti del film. Il valore di questa automobile si attesta intorno ai 2,25 milioni di dollari.

Ferarri 458 Italia

Dall’Italia ecco una Ferrari 458 gialla del 2011. Vederla sfrecciare nelle gare sarà particolarmente emozionante me, come ci ha insegnato la saga, non è detto che rimanga intatta.

fastfuriouscars6

Aston Martin DB9 (2004)

Il costo della nuova Aston Martin DB9 si aggira intorno a 184 mila dollari. Sembra che il pilota di questa vettura sarà il villain del film Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham.

fastfuriouscars7

Maserati Ghibli (2014)

In confronto agli altri veicoli è il più economico. Il suo valore è di circa 67.000 $, nel film verrà guidata da Romano (Tyrese Gibson) in alcune scene d’azione.

fastfuriouscars8

Subaru Impreza WRX STi (2011)

La Subaru Impreza è un particolarmente conosciuta nell’ambiente delle corse soprattutto per il suo costo non elevato. Paul Walker guderà anche anche questo bolide.

fastfuriouscars9

Lykan HyperSport

Quest’auto ha fatto il suo trionfale debutto nello spot del Super Bowl, in cui Vin Diesel la guida catapultandosi da un grattacielo ad un altro. Con un costo di 3,4 milioni di dollari la Lykan Hypersport è la terza vettura più costosa mai creata.

fastfuriouscars3

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast & Furious 7 Teaser Poster Italia 01

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

FOnte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.