L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Tales of Halloween, il film che riunisce Joe Dante, John Landis e Stuart Gordon

Di Filippo Magnifico

tales-of-halloween

Sono approdate nel web le prime immagini di Tales of Halloween, antologia horror che, sulla scia del successo di titoli come The ABCs of Death e V/H/S, ci proporrà una serie di storie ambientate durante la famosa Notte delle Streghe. Il film raduna alcune delle più grandi icone horror passate e contemporanee e farà il suo ingresso nelle sale americane, come tradizione impone, la notte di Halloween.

Tales of Halloween Barry Bostwick Foto Dal Film 01

Tales of Halloween Foto Dal Film 03

Tales of Halloween Foto Dal Film 01

Tales of Halloween Foto Dal Film 02

Dieci storie, che si svolgeranno la stessa notte in un sobborgo americano e che saranno scritte e dirette da altrettanti registi che hanno molta dimestichezza con il genere, come ad esempio Neil Marshall (Game of Thrones, The Descent), Lucky McKee (All Cheerleaders Die, The Woman), Mike Mendez (Big Ass Spider!), Darren Lynn Bousman (Saw II, III e IV), Andrew Kasch (Never Sleep Again: The Elm Street Legacy) e Paul Solet (Grace).

Il cast non è certo da meno dato che comprende nomi come Joe Dante (l’Ululato, Gremlins), John Landis (Un lupo mannaro americano a Londra), Stuart Gordon (Re-Animator), Adam Green (Frozen e Hatchet), Adrienne Barbeau (Fog, 1997: Fuga da New York), Barbara Crampton (Re-Animator), Robert Rusler (Nightmare 2: La rivincita, A volte ritornano), Pat Healy (The Innkeepers, Cheap Thrills), Alex Essoe (Starry Eyes), Keir Gilchrist (It Follows), Noah Segan (Looper), Pollyannna McIntosh (The Woman), Kristina Klebe (Halloween), Marc Senter (The Devil’s Carnival), Sam Witwer (Being Human), Graham Skipper (Almost Human) e Barry Bostwick del mitico Rocky Horror Picture Show.

Insomma, un bel gruppo, che sembra destinato a regalarci grandi brividi! Nell’attesa del primo trailer vi mostriamo la locandina del film:

tales-of-halloween-poster-usa-01

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono approdate nel web le prime immagini di Tales of Halloween, antologia horror che, sulla scia del successo di titoli come The ABCs of Death e V/H/S, ci proporrà una serie di storie ambientate durante la famosa Notte delle Streghe. Il film raduna alcune delle più grandi icone horror passate e contemporanee e farà il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.