L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power Rangers – James Van Der Beek e Katee Sackhoff protagonisti di un fan film cupo e spettacolare

Di Lorenzo Pedrazzi

powerrangers-copertina

Adi Shankar è noto per aver prodotto il cortometraggio non ufficiale The Punisher: Dirty Laundry, molto amato dai fan, e ora ci riprova con i Power Rangers: il risultato è un altro bootleg fan film (come vengono definite queste operazioni) intitolato semplicemente Power/Rangers, diretto da Joseph Kahn (Torque, Detention) e interpretato da James Van Der Beek (Dawson’s Creek) e Katee Sackhoff (Battlestar Galactica).

Come prevedibile, si tratta di una rielaborazione cupa e brutale della celebre serie tv degli anni Novanta, che abbandona le atmosfere colorate e infantili per adottare un approccio più “adulto”, simile alle riletture cinematografiche di Transformers o altri prodotti che nascono per un target giovanile. Con buoni effetti visivi e solide scene d’azione, il cortometraggio svela il tradimento del secondo Red Ranger, ovvero Rocky (James Van Der Beek), ora al servizio dell’Impero delle Macchine. Rocky ha catturato Kimberly alias Pink Ranger (Katee Sackhoff) per costringerla a rivelare dove si trova Tommy, il Green Ranger, dopo che gli altri membri della squadra (Blue, Yellow e il primo Red Ranger) sono stati assassinati. Naturalmente, c’è spazio anche per un colpo di scena.

Vi suggerisco di affrettarvi a guardare il corto, poiché la Saban Entertainment, detentrice dei diritti sui personaggi, non ha reagito bene di fronte a questo film e lo ha già fatto sparire da Vimeo, come ha dichiarato lo stesso Joseph Kahn.

power-rangers-poster-debut-124672

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Jane Fonda riceverà il Cecil B. DeMille Award alla carriera 26 Gennaio 2021 - 17:45

La star sarà la 16a donna a ricevere il premio alla carriera che ogni anno la HFPA riserva ai professionisti del cinema

Richard Coyle nel cast di Animali Fantastici 3 26 Gennaio 2021 - 17:44

Richard Coyle, volto di Faustus Blackwood nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, avrà un ruolo in Animali Fantastici 3.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.