L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power Rangers – James Van Der Beek e Katee Sackhoff protagonisti di un fan film cupo e spettacolare

Di Lorenzo Pedrazzi

powerrangers-copertina

Adi Shankar è noto per aver prodotto il cortometraggio non ufficiale The Punisher: Dirty Laundry, molto amato dai fan, e ora ci riprova con i Power Rangers: il risultato è un altro bootleg fan film (come vengono definite queste operazioni) intitolato semplicemente Power/Rangers, diretto da Joseph Kahn (Torque, Detention) e interpretato da James Van Der Beek (Dawson’s Creek) e Katee Sackhoff (Battlestar Galactica).

Come prevedibile, si tratta di una rielaborazione cupa e brutale della celebre serie tv degli anni Novanta, che abbandona le atmosfere colorate e infantili per adottare un approccio più “adulto”, simile alle riletture cinematografiche di Transformers o altri prodotti che nascono per un target giovanile. Con buoni effetti visivi e solide scene d’azione, il cortometraggio svela il tradimento del secondo Red Ranger, ovvero Rocky (James Van Der Beek), ora al servizio dell’Impero delle Macchine. Rocky ha catturato Kimberly alias Pink Ranger (Katee Sackhoff) per costringerla a rivelare dove si trova Tommy, il Green Ranger, dopo che gli altri membri della squadra (Blue, Yellow e il primo Red Ranger) sono stati assassinati. Naturalmente, c’è spazio anche per un colpo di scena.

Vi suggerisco di affrettarvi a guardare il corto, poiché la Saban Entertainment, detentrice dei diritti sui personaggi, non ha reagito bene di fronte a questo film e lo ha già fatto sparire da Vimeo, come ha dichiarato lo stesso Joseph Kahn.

power-rangers-poster-debut-124672

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.