Il silenzio attorno remake di Poltergeist si è rotto nel giro di pochissimo tempo. Dopo mesi di mistero sono arrivate le prime immagini e un trailer, che ci hanno ricordato che questo progetto è ancora vivo e pronto per arrivare in sala. Come se non bastasse, ecco un nuovo trailer internazionale, che contiene moltissimi passaggi inediti ed è decisamente più pauroso di quello realizzato per il mercato americano:
Cosa pensate di questo nuovo trailer? Questa pellicola sarà in grado di competere con l’intramontabile cult horror del 1982, diretto da Tobe Hooper e basato su un soggetto di Steven Spielber?
Nel cast di Poltergeist troviamo Sam Rockwell (Moon, Iron Man 2), Jared Harris (che molti di voi conosceranno per aver interpretato il Professor Moriarty in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre), Saxon Sharbino (Touch), che interpreterà il ruolo di Kendra Bowen, la figlia sedicenne della famiglia che si ritroverà a fare i conti con alcune demoniache presenze, e Jane Adams (Hung), che interpreterà una parapsicologa.
Il regista Gil Kenan (Monster House) è stato scelto per dirigere il film, scritto dal premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (tra i suoi lavori pù recenti ricordiamo Il Grande e Potente Oz). Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) produrranno il film tramite la Ghost House Pictures. Con loro Roy Lee (The Strangers) e Nathan Kahane (The Grudge) che sarà produttore esecutivo.
La storia girerà attorno ad una famiglia con problemi economici che si trasferisce in una casa di periferia. Lì i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con degli spiriti maligni che rapiranno la loro bambina. L’uscita del film è prevista per il 23 luglio 2015.
Fonte: Digital Spy