L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Feig ha scritto un ruolo chiave per Cecily Strong nel nuovo Ghostbusters

Di Marlen Vazzoler

cecily-strong

Il casting di Cecily Strong, una delle star dell’attuale stagione del Saturday Night Live, non è ancora stato confermato nel nuovo film dei Ghostbusters ma Paul Feig e la sceneggiatrice Katie Dippold hanno creato per lei un ruolo secondario chiave. Film Divider non fornisce molte informazioni sul ruolo in questione, sappiamo che si tratta una di una delle parti più importanti del film dopo quelle delle Ghostbusters e del cattivo.

Precedentemente era stato dichiarato dal regista che avrebbe ben visto la Strong nei panni di una burocrate nemica delle eroine che ‘dice sempre cose terribili su di loro alle conferenze stampa e poi si scusa dietro le quinte’. Ecco le nuove informazioni rivelate su questo personaggio:

“È una figura che lavora per le autorità che collabora con le nostre eroine, privatamente sostiene le loro attività e riconosce la loro legittimità, ma pubblicamente denuncia il gruppo ai media per evitare che si diffonda il panico tra la popolazione”.

Se la Strong verrà confermata nel cast, sarà la quarta attrice proveniente da SNL, oltre a Kate McKinnon, Leslie Jones e Kristen Wiig. La McCarthy è l’unica attrice a non avere un passato al Saturday Night Live Show a parte come conduttrice, una situazione simile a quella di Moranis nel film originale. A questo punto possiamo aspettarci il casting di altri comici di SNL nel film?

QUI, potete vedere una foto che ritrae le quattro protagoniste

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra, ma sarà una sorta di reboot. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte Film Divider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.