Il casting di Cecily Strong, una delle star dell’attuale stagione del Saturday Night Live, non è ancora stato confermato nel nuovo film dei Ghostbusters ma Paul Feig e la sceneggiatrice Katie Dippold hanno creato per lei un ruolo secondario chiave. Film Divider non fornisce molte informazioni sul ruolo in questione, sappiamo che si tratta una di una delle parti più importanti del film dopo quelle delle Ghostbusters e del cattivo.
Precedentemente era stato dichiarato dal regista che avrebbe ben visto la Strong nei panni di una burocrate nemica delle eroine che ‘dice sempre cose terribili su di loro alle conferenze stampa e poi si scusa dietro le quinte’. Ecco le nuove informazioni rivelate su questo personaggio:
“È una figura che lavora per le autorità che collabora con le nostre eroine, privatamente sostiene le loro attività e riconosce la loro legittimità, ma pubblicamente denuncia il gruppo ai media per evitare che si diffonda il panico tra la popolazione”.
Se la Strong verrà confermata nel cast, sarà la quarta attrice proveniente da SNL, oltre a Kate McKinnon, Leslie Jones e Kristen Wiig. La McCarthy è l’unica attrice a non avere un passato al Saturday Night Live Show a parte come conduttrice, una situazione simile a quella di Moranis nel film originale. A questo punto possiamo aspettarci il casting di altri comici di SNL nel film?
QUI, potete vedere una foto che ritrae le quattro protagoniste
Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra, ma sarà una sorta di reboot. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.
Fonte Film Divider