L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction e Ariana Grande cantano “We Are The Champions”

Di

One Direction e Ariana Grande sono solo due delle celebrità presenti nell’incredibile cover a cappella di “We Are The Champions”.

we are the champions

Ariana Grande, One Direction, Meghan Trainor e tante altre star hanno partecipato alla cover di ” We Are The Champions ” di Jimmy Fallon in occasione dei Super Bowl 2015.

Il presentatore del The Tonight Show ha creato questo video divertente per la puntata dedicata all’evento sportivo più importante dell’anno; con lui e la sua band The Roots, molte celebrità “We Are the Champions” a cappella.

Oltre ad Ariana Grande e One Direction, le altre star della musica presenti nel clip sono Carrie Underwood, Sam Smith, Blake Shelton, Usher, Meghan Trainor e Christina Aguilera.

Ariana ha anche cantato “One Last Time” durante la puntata di Jimmy Fallon in diretta dal Super Bowl 2015.

Ecco la performance di Ariana:

Guarda l’esibizione di Katy Perry al Super Bowl 2015!

Vi piace questa versione acustica di We Are The Champions?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

One Direction e Ariana Grande sono solo due delle celebrità presenti nell’incredibile cover a cappella di “We Are The Champions”. Ariana Grande, One Direction, Meghan Trainor e tante altre star hanno partecipato alla cover di ” We Are The Champions ” di Jimmy Fallon in occasione dei Super Bowl 2015. Il presentatore del The Tonight Show ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.