L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

OMG! Due fan sono entrate di nascosto in casa di Justin Bieber!

Di

Justin Bieber ha subito l’intrusione in casa sua di due beliebers che volevano dimostrargli il suo amore… un po’ troppo da vicino!

Justin Bieber CK 5

Justin Bieber non era felice quando due fan 12enni hanno fatto irruzione nella sua casa! A quanto riportano i giornali, infatti, mentre il cantante si trovava nella sua piscina con degli amici ha visto venire verso di lui queste due intruse.

Ma cerchiamo di capire meglio cosa è successo! Secondo TMZ.com, una Beliebers ha deciso di festeggiare il compleanno con una sua amica e come “regalo” ha deciso di incontrare Justin a casa sua…. senza essere invitata!

0130-justin-bieber-house-pcn-7

A quanto pare hanno attraversato un cancello aperto e si sono intrufolate nel giardino dove il cantante stava facendo il bagno con gli amici. Anche se Justin Bieber non ha chiamato la polizia, che ha fatto confiscare i loro telefoni cellulari, che poi gli ha ridato indietro un paio di giorni più tardi, quando ” timidamente ” sono tornate a riprenderli.

Naturalmente questo fatto deve aver messo Justin sul chi va là Dal momento che è così affezionato alle sue Beliebers, sappiamo che non avrebbe mai voluto che gli succedesse nulla di male, ma non siamo sorpresi del fatto che ha cercato di insegnare loro una lezione.

Justin Bieber ellen 3

Tutta la situazione è un po’ assurda, considerando anche il fatto che essendo una star, la casa di Justin dovrebbe essere un po’ più sicura. Le ragazze hanno anche pubblicato una foto con un cartello , “We Love You, Justin Bieber”.  Tuttavia, l’amore dei suoi confronti non giustifica un’irruzione in casa sua!

Ha fatto bene Justin Bieber a non chiamare la polizia?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.