L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer per The Gunman, l’action movie con Sean Penn

Di Filippo Magnifico

sean_penn_the_gunman

È stato diffuso nel web un nuovo trailer di The Gunman, l’adattamento per il grande schermo del libro del 1981 di Jean-Patrick Manchette (scrittore francese di Marsiglia specializzato in storie criminali oscure e violente) La Position du tireur couché (pubblicato in italiano da Enauidi con il titolo Posizione di tiro). Protagonista il premio Oscar Sean Penn, qui in ruolo più action che mai tra sparatorie, inseguimenti, risse.

The Gunman è un action-thriller con protagonista uno spietato sicario che, dopo anni di vita criminale, sta decidendo di ritirarsi a vita privata. Peccato che per uno dei suoi ultimi lavori venga contattato da un’oscura organizzazione spionistica e quello che sembrava un compitino facile-facile per chiudere in tranquillità la carriera si riveli molto più difficile e complicato del previsto… E le situazioni lo costringeranno a mettersi faccia a faccia con la morte e l’amore in un’intricata rete di ricatti. Oltre a Sean Penn, nel cast troviamo anche l’italiana Jasmine Trinca (vista nelle sale italiane l’ultima volta nel 2013 in Miele di Valeria Golino e in Un giorno devi andare di Giorgio Diritti), poi Javier Bardem e Idris Elba.

A dirigere Pierre Morel, regista noto più che altro per l’action che ha definitivamente consacrato Liam Neeson ai ruoli da cattivo: Io vi troverò. Prodotta dalla Silver Pictures di Joel Silver, la pellicola The Gunman potrebbe addirittura essere il primo capitolo di una saga a sfondo criminale basata sugli altri libri di Manchette tradotti in inglese: >3 to Kill e Fatale. L’uscita del film è fissata per l’Italia per il 21 maggio 2015 grazie a 01 Distribution.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.