L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove voci sulla storia dei protagonisti di Star Wars: Il risveglio della Forza

Di Marlen Vazzoler

Oscar Isaac Star Wars

Una fonte del sito web Making Star Wars che ha preferito rimanere anonima, ha fornito una nuova serie di informazioni concernenti il film Star Wars: Il risveglio della Forza e i suoi personaggi principali, Jason Ward non ha verificato l’attendibilità di queste informazioni ma la persona in questione ha dimostrato di essere attendibile.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Mark-Hamill star wars 7

Luke Skywalker

-è nascosto per la maggior parte del film, è andato in esilio per proteggere un’antica tomba Sith e per impedire che possa essere aperta dal cattivo principale, Kylo Ren;
-la tomba è il corpo di un antico essere maligno;
-Luke non sa come aprire la tomba ma Kylo si;
-in questo posto Luke viene tormentato dagli spiriti del passato, per questo motivo sembra mezzo impazzito.

Kylo Ren

-sta collezionando artefatti nella speranza di trovare quello che gli permetterà di aprire la tomba.

Star Wars il Risveglio Della Forza Screenshot_opt

Domhnall Gleeson

-per molti anni è stato un ribelle;
-è il figlio di un personaggio importante;
-ha disertato l’impero quando scopre che i ribelli hanno costruito in segreto una super arma;
-nell’alleanza, con persone poco onorabili, è alla caccia di Finn;
-la sua missione segreta è di distruggere le armi dell’Impero e dei Ribelli.

Gwendoline Christie

-è il leader dei trooper;
-è uno Shocktrooper, un chrome trooper con un mantello nero e rosso;
-sta dando la caccia a Finn;
-usa una spada laser, è arrogante, avvilente e uccide senza fare discriminazioni;
-la sua faccia ha molti sfregi e ha un taglio di capelli da militari;
-ha l’abilità di mascherarsi, e verrà usata due volte nel film.

Star Wars il Risveglio Della Forza Screenshot.51.17

Rey

-secondo questa fonte è la figlia di Han e Leila;
-nel corso del film scopriamo che è innamorata di Poe e che Han non approva;
-Rey è in possesso della spada laser che contiene informazioni vitali per la ribellione ed è nascosta in BB-8;
-il cognome di Rey viene svelato da Han Solo, sorprendendo Finn e Poe;
-è riluttante nel diventare una Jedi;
-è stata nascosta con il cristallo della spada laser e obbligata a usare un nome falso per nascondere la sua associazione con suo padre e sopratutto con Luke Skywalker;
-è arrabbiata quando scopre che il suo amico (Max von Sydow) era in combutta e per tutto questo tempo la stava osservando.

Max von Sydow

-un ex veterano dell’Alleanza Ribelle che ora si occupa di antichità (descritto come la versione di Guerre Stellari del personaggio di Brody in Indiana Jones);
-rivela a Rey che il cristallo nella spada laser ha l’abilità di aprire la tomba che Luke sta proteggendo.

Star Wars il Risveglio Della Forza Screenshot.44.26

Finn

-la sua famiglia è stata uccisa dall’impero;
-è stato costretto ad arruolarsi con il suo miglior amico (si vocifera Pip Andersen) che viene ucciso nella sequenza di apertura davanti ai suoi occhi;
-poco dopo quella scena incontra il suo prossimo miglior amico, Poe;
-c’è una scena in cui Finn cerca di sparare con un blaster ed è terribile. È un riferimento all’inettitudine dei Stormtrooper nella trilogia originale;
-c’è una scena in un bar in cui Finn usa una spada laser per deflettere i colpi di un blaster e Rei gli dice che ha trovato la sua chiamata;
-è un pacifista, non ha combattuto contro chi ha ucciso la sua famiglia. Nel corso della storia Finn acquisirà le capacità per difendere le persone che ama.

In passato abbiamo parlato di come Finn e Poe vengono catturati e come Rey li salva. Ecco una descrizione sintetica della scena.

Finn e Poe finiscono in una cella imperiale dopo essere stati catturati. Fin da subito Finn detesta Poe. Ma in cella progettano un piano per rubare un TIE Fighter. Mentre parla con una guardia Rey ruba la tessera magnetica e li fa uscire di prigione. Finn e il resto della gang ruba un avanzato TIE che sfortunatamente precipita, ferendo Finn.

La parte finale si differisce da quanto era stato ipotizzato finora ma la fonte conferma che Finn ferito verrà caricato nel Wagon Speeder.
FINE SPOILER

Ieri sera J.J. Abrams è stato premiato alla 13ma edizione dei Ves Awards (Visual Effects Society) con il VES Visionary Award per quanto ha realizzato in televisione e al cinema e per il rilancio di Guerre Stellari. Il filmaker ha dichiarato:

“Trascorrere gli ultimi due anni in un mondo di spade laser e TIE fighters è stato certamente una sfida e un sogno che si è avverato”.

Abrams ha ringraziato tutte le persone che si occupano di effetti speciali, con cui ha lavorato e in particolare Kathleen Kennedy, il nuovo capo della Lucasfilm.

“Voglio ringraziare Kathy Kennedy per aver detto le parole ‘Vuoi dirigere Guerre Stellari?’ e l’essere stata in una posizione per avermi lasciato dirigere Guerre Stellari”.

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonti makingstarwars, deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.