L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mockingbird, Quake e le altre donne di Agents of S.H.I.E.L.D. in un nuovo spot con scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

palicki-mockingbird-copertina

Marvel e ABC puntano sulla crescente presenza femminile nei loro show: se Agent Carter è il primo prodotto dei Marvel Studios con una donna come protagonista, Agents of S.H.I.E.L.D. si sta concentrando sempre più sui personaggi femminili, dato che Skye ha appena ricevuto i poteri di Quake, e che Bobbi Morse ha già combattuto nelle vesti di Mockingbird; insomma, le uniche vere superoine della serie – almeno per ora – sono proprio loro.

Per celebrare queste superdonne, il network ha pubblicato un nuovo spot intitolato Meet the Women of S.H.I.E.L.D., che comprende alcune scene inedite di Aftershocks, la premiere di metà stagione, in onda sulla ABC il prossimo 3 marzo. Mentre Bobbi e Melinda sono più combattive che mai, Skye deve ancora abituarsi alla sua recente mutazione, e imparare a tenere sotto controllo i suoi poteri sismici (come abbiamo già visto nello spot precedente).

Il filmato, pubblicato dal canale Youtube della Marvel, è visibile sotto alla breve sinossi ufficiale.

È stato il winter finale con uno dei momenti televisivi più scioccanti dell’anno. Questo marzo, il compagno di squadra di cui avevano imparato a fidarsi rivelerà un devastante segreto.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Edward James Olmos.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.