L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus ha cambiato idea su Cody Simpson

Di

Miley Cyrus e Cody Simpson sono diventati ottimi amici, ma non è stato sempre così. La cantante ha raccontato di aver avuto dei pregiudizi.

miley cyrus cody simpson

Nonostante si dica che si sia arrabbiata con lui a causa di Selena Gomez, Miley Cyrus e Cody Simpson sono diventati molto amici e lei, conoscendolo, ha cambiato idea su di lui.

In un’intervista a Rolling Stone la cantante americana ha confessato che aveva dei pregiudizi su Cody e, che prima di conoscerlo meglio, non avrebbe mai pensato che sarebbero andati d’accordo.

cody-simpson-radio-disney-music-awards

“Odio coloro che rimangono incastrati nel proprio titolo e nel proprio brand. Devo giudicare meno la gente perché sono io stata giudicata” ha confessato Miley, “A volte penso che ti aspetti che Cody Simpson sia in un certo modo, ma lui non assolutamente come ti aspetti che lui sia”.

Miley Cyrus e il collega australiano sono cos’ uniti che lei ha anche scattato la foto per la copertina del suo nuovo singolo “Flower”; a Cody serviva un’immagine per la cover e lei ha preso un fiore che aveva in casa: “Gli ho scattato qualche polaroid, ma poi invece di fare cose complicate ho detto: La faccio con il mio iPhone” ha raccontato Miley, “Volevo qualcosa che non desse alla gente l’idea stereotipata di cosa lui era, ma di prendere la canzone per quello che è, perché è una canzone epica”.

Ecco la cover di “Flower” di Cody Simpson: 

Cody Simpson-flower

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.