L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus ha cambiato idea su Cody Simpson

Di

Miley Cyrus e Cody Simpson sono diventati ottimi amici, ma non è stato sempre così. La cantante ha raccontato di aver avuto dei pregiudizi.

miley cyrus cody simpson

Nonostante si dica che si sia arrabbiata con lui a causa di Selena Gomez, Miley Cyrus e Cody Simpson sono diventati molto amici e lei, conoscendolo, ha cambiato idea su di lui.

In un’intervista a Rolling Stone la cantante americana ha confessato che aveva dei pregiudizi su Cody e, che prima di conoscerlo meglio, non avrebbe mai pensato che sarebbero andati d’accordo.

cody-simpson-radio-disney-music-awards

“Odio coloro che rimangono incastrati nel proprio titolo e nel proprio brand. Devo giudicare meno la gente perché sono io stata giudicata” ha confessato Miley, “A volte penso che ti aspetti che Cody Simpson sia in un certo modo, ma lui non assolutamente come ti aspetti che lui sia”.

Miley Cyrus e il collega australiano sono cos’ uniti che lei ha anche scattato la foto per la copertina del suo nuovo singolo “Flower”; a Cody serviva un’immagine per la cover e lei ha preso un fiore che aveva in casa: “Gli ho scattato qualche polaroid, ma poi invece di fare cose complicate ho detto: La faccio con il mio iPhone” ha raccontato Miley, “Volevo qualcosa che non desse alla gente l’idea stereotipata di cosa lui era, ma di prendere la canzone per quello che è, perché è una canzone epica”.

Ecco la cover di “Flower” di Cody Simpson: 

Cody Simpson-flower

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Miley Cyrus e Cody Simpson sono diventati ottimi amici, ma non è stato sempre così. La cantante ha raccontato di aver avuto dei pregiudizi. Nonostante si dica che si sia arrabbiata con lui a causa di Selena Gomez, Miley Cyrus e Cody Simpson sono diventati molto amici e lei, conoscendolo, ha cambiato idea su di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.