Il primo trailer di Fantastic Four – I Fantastici Quattro, la nuova trasposizione cinematografica delle avventure del gruppo di supereroi Marvel diretta da Josh Trank, ha suscitato un bel po’ di commenti, sia negativi che positivi. Non sapevamo bene cosa aspettarci da questa pellicola, rimasta avvolta nel silenzio per moltissimo tempo. Anche Miles Teller, che nel film interpreta Mr. Fantastic e che molti di voi avranno visto in Whiplash, era molto curioso di vederlo ed è stato positivamente colpito:
Non si può piacere a tutti. Quando si gira un film, specialmente un film come questo, con un regista come Josh Trank, che ha uno stile molto preciso che si tratti di Chronicle o [Fantastic Four], è impossibile sapere che tipo di film sarà finché non si vede qualche scena. Io personalmente ero molto eccitato e so che in molti l’hanno apprezzato.
Come sappiamo, si è recentemente parlato di riprese aggiuntive per il film. L’attore ha terminato il suo lavoro?
Penso che non si possa dire mai di aver finito finché non ci si trova alla première.
QUI il trailer del film.
QUI il trailer commentato da Josh Trank e Simon Kinberg
QUI un gustoso easter egg
Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic Four – I Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana, Toby Kebbell in quelli di Victor Doomashev/Destino.