L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mel Brooks potrebbe fare Balle spaziali 2 se Moranis tornerà a recitare

Di Marlen Vazzoler

balle-spaziali-moranis

Ad un certo punto in Balle spaziali Yogurt rivela che lui e Stella Solitaria potranno rincontrarsi in Spaceballs 2: The Search for More Money, ma vedremo mai un sequel di questo film cult? Il regista Mel Brooks ha svelato durante il podcast di Adam Carolla ‘Take a Knee’ che se riuscirà a convincere Rick Moranis, l’interprete di Lord Casco, a tornare a recitare allora ci sono buone possibilità.

“Forse potrei fare un altro musical, forse potrei fare un altro film. Stavo pensando a Balle spaziali, l’altro giorno. In Balle spaziali, nel film, Bill Pullman mi dice, Yogurt, semplicemente Yogurt, dice ‘Pensi che ci incontreremo di nuovo?’ E io dico ‘Beh, non lo so… forse in Spaceballs 2: The Search for More Money’. E adesso sto pensando, se facessi un film che uscirà subito dopo Star Wars – forse un paio di mesi più tardi – potrei avere un gran bel fine settimana, lo sai? Non importa quel che sarà, potrebbe anche cadere sul proprio culo e non ottenere tutti i suoi soldi indietro… ma quel primo fine settimana, l’anticipazione di vedere Balle spaziali 2, sarebbe… ho ancora Daphne Zuniga e ho ancora Rick Moranis se lo facesse, e ho ancora me stesso”.

Moranis è sicuramente uno dei personaggi chiave del film, ma non recita in un film da Tesoro, ci siamo ristretti anche noi (1997). Negli anni 2000 ha lavorato come doppiatore, il suo ultimo ingaggio è stato Koda, fratello orso 2 del 2006, mentre nel 2013 è uscito il suo ultimo album My Mother’s Brisket & Other Love Songs (2013). Inoltre Brooks dovrà trovare qualcuno che possa sostituire John Candy (Ruttolomeo) e Joan Rivers (la voce di Dorothy).
Ma le parole di Brooks sono un po’ preoccupanti, in quanto ammette che gli basta aver successo nel primo fine settimana, non gli interessa altro. Le ultime sue pellicole parodistiche non sono state all’altezza di classici come Frankenstein Junior o Alta tensione.

Inoltre questo genere cinematografico è stato completamente affossato negli ultimi anni, siamo ben lontani da perle come L’areo più pazzo del mondo o da Una pallottola spuntata o da Hot Shots! 2.

Fonte the adam carolla show

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ad un certo punto in Balle spaziali Yogurt rivela che lui e Stella Solitaria potranno rincontrarsi in Spaceballs 2: The Search for More Money, ma vedremo mai un sequel di questo film cult? Il regista Mel Brooks ha svelato durante il podcast di Adam Carolla ‘Take a Knee’ che se riuscirà a convincere Rick Moranis, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.