L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Vaughn vuole realizzare sia il prequel su Hit-Girl sia Kick Ass 3

Di Lorenzo Pedrazzi

Kick-Ass-cover

Di recente, abbiamo scoperto che Gareth Evans (The Raid) sarebbe interessato a dirigere uno spin-off su Hit-Girl, il personaggio interpretato da Chloe Grace Moretz in Kick-Ass e Kick-Ass 2, ma la giovane attrice sostiene di aver chiuso con questo ruolo.

Ora, però, il produttore Matthew Vaughn (già regista del primo capitolo) dichiara che il film su Hit-Girl sarà un prequel, e potrebbe servire a convincere Chloe Moretz e Aaron Taylor-Johnson a tornare per il futuro Kick-Ass 3, che chiuderebbe la saga.

Abbiamo appena finito di scrivere la trama [del prequel su Hit-Girl]. Ciò che dobbiamo fare è il corrispettivo di First Class [X-Men: L’inizio, ndr] nel mondo di Kick-Ass. Abbiamo perso alcuni fan con Kick-Ass 2. Non è stato apprezzato come si sperava. Quindi abbiamo questa idea per un prequel su Hit Girl. È un prequel molto forte, molto semplice, che credo possa permetterci di recuperare l’amore e la passione. Se riuscissimo a farlo, sono abbastanza sicuro di poter persuadere Aaron e Chloe a tornare per finire la storia di Kick-Ass con Kick-Ass 3.

Vaughn non ha intenzione di dirigere il prequel, e sta cercando un «regista molto coraggioso e intelligente». La storia sarà ambientata nell’estremo oriente, e anche questo potrebbe giocare a favore di Gareth Evans, che proprio in oriente (per la precisione in Indonesia) ha costruito la sua fortuna. Naturalmente, la protagonista del film non sarà Chloe Grace Moretz (che proprio oggi ha compiuto 18 anni), ma un’attrice più piccola. Vi terremo aggiornati.

Fonte: JoBlo (via ComicBookMovie)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Di recente, abbiamo scoperto che Gareth Evans (The Raid) sarebbe interessato a dirigere uno spin-off su Hit-Girl, il personaggio interpretato da Chloe Grace Moretz in Kick-Ass e Kick-Ass 2, ma la giovane attrice sostiene di aver chiuso con questo ruolo. Ora, però, il produttore Matthew Vaughn (già regista del primo capitolo) dichiara che il film […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.