Martyrs: a sorpresa ecco che torna il remake e sarà diretto dai Goetz Brothers

Martyrs: a sorpresa ecco che torna il remake e sarà diretto dai Goetz Brothers

Di Filippo Magnifico

martyrs1

Da tempo si parla di un remake di Martyrs, l’horror shock diretto nel 2008 da Pascal Laugier. Era anche stato trovato un regista: Daniel Stamm, il nome dietro L’ultimo esorcismo, il mockumentary a base di demoni ed esorcismi prodotto da Eli Roth.

Il progetto era successivamente stato accantonato e secondo lo stesso Stamm era stato un vero peccato, perché si trattava di una rivisitazione della storia particolarmente valida (QUI trovate maggiori informazioni).

Il film è però tornato prepotentemente alla ribalta all’European Film Market di Berlino, dove è stato mostrato un primo poster grazie al quale abbiamo appreso che sarà diretto da Kevin e Michael Goetz, i registi del thriller psicologico Scenic Route:

 

Prodotto dalla Blumhouse in collaborazione con la The Safran Company, il nuovo Martyrs viene già promosso come “il film dell’orrore definitivo”, anche se, ovviamente, si tratta solo di parole per il momento. La Wild Bunch sta cercando di vendere il film all’European Film Market. In ogni caso sembra che presto arriveranno nuovi aggiornamenti su questo progetto.

Ricordiamo che un po’ di tempo fa Daniel Stamm aveva parlato della pellicola, mettendo in evidenza le differenze tra la nuova sceneggiatura e quella originale:

ATTENZIONE SPOILER

“Il remake americano avrebbe mantenuto in vita entrambe le ragazze, mentre nella versione francese una delle due muore molto presto. Mantenerle tutte e due in vita offriva l’opportunità di creare un gioco psicologico tra di loro e i torturatori.”

FINE SPOILER

Non sappiamo se la sceneggiatura sia rimasta la stessa, in attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere le vostre impressioni!

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI