Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/04/martyrs1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martyrs: a sorpresa ecco che torna il remake e sarà diretto dai Goetz Brothers

Martyrs: a sorpresa ecco che torna il remake e sarà diretto dai Goetz Brothers

Di Filippo Magnifico

martyrs1

Da tempo si parla di un remake di Martyrs, l’horror shock diretto nel 2008 da Pascal Laugier. Era anche stato trovato un regista: Daniel Stamm, il nome dietro L’ultimo esorcismo, il mockumentary a base di demoni ed esorcismi prodotto da Eli Roth.

Il progetto era successivamente stato accantonato e secondo lo stesso Stamm era stato un vero peccato, perché si trattava di una rivisitazione della storia particolarmente valida (QUI trovate maggiori informazioni).

Il film è però tornato prepotentemente alla ribalta all’European Film Market di Berlino, dove è stato mostrato un primo poster grazie al quale abbiamo appreso che sarà diretto da Kevin e Michael Goetz, i registi del thriller psicologico Scenic Route:

 

Prodotto dalla Blumhouse in collaborazione con la The Safran Company, il nuovo Martyrs viene già promosso come “il film dell’orrore definitivo”, anche se, ovviamente, si tratta solo di parole per il momento. La Wild Bunch sta cercando di vendere il film all’European Film Market. In ogni caso sembra che presto arriveranno nuovi aggiornamenti su questo progetto.

Ricordiamo che un po’ di tempo fa Daniel Stamm aveva parlato della pellicola, mettendo in evidenza le differenze tra la nuova sceneggiatura e quella originale:

ATTENZIONE SPOILER

“Il remake americano avrebbe mantenuto in vita entrambe le ragazze, mentre nella versione francese una delle due muore molto presto. Mantenerle tutte e due in vita offriva l’opportunità di creare un gioco psicologico tra di loro e i torturatori.”

FINE SPOILER

Non sappiamo se la sceneggiatura sia rimasta la stessa, in attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere le vostre impressioni!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.