L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martyrs: a sorpresa ecco che torna il remake e sarà diretto dai Goetz Brothers

Di Filippo Magnifico

martyrs1

Da tempo si parla di un remake di Martyrs, l’horror shock diretto nel 2008 da Pascal Laugier. Era anche stato trovato un regista: Daniel Stamm, il nome dietro L’ultimo esorcismo, il mockumentary a base di demoni ed esorcismi prodotto da Eli Roth.

Il progetto era successivamente stato accantonato e secondo lo stesso Stamm era stato un vero peccato, perché si trattava di una rivisitazione della storia particolarmente valida (QUI trovate maggiori informazioni).

Il film è però tornato prepotentemente alla ribalta all’European Film Market di Berlino, dove è stato mostrato un primo poster grazie al quale abbiamo appreso che sarà diretto da Kevin e Michael Goetz, i registi del thriller psicologico Scenic Route:

 

Prodotto dalla Blumhouse in collaborazione con la The Safran Company, il nuovo Martyrs viene già promosso come “il film dell’orrore definitivo”, anche se, ovviamente, si tratta solo di parole per il momento. La Wild Bunch sta cercando di vendere il film all’European Film Market. In ogni caso sembra che presto arriveranno nuovi aggiornamenti su questo progetto.

Ricordiamo che un po’ di tempo fa Daniel Stamm aveva parlato della pellicola, mettendo in evidenza le differenze tra la nuova sceneggiatura e quella originale:

ATTENZIONE SPOILER

“Il remake americano avrebbe mantenuto in vita entrambe le ragazze, mentre nella versione francese una delle due muore molto presto. Mantenerle tutte e due in vita offriva l’opportunità di creare un gioco psicologico tra di loro e i torturatori.”

FINE SPOILER

Non sappiamo se la sceneggiatura sia rimasta la stessa, in attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere le vostre impressioni!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)