L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Margot Robbie parla dei suoi impegni futuri con la SUICIDE SQUAD

Di Filippo Magnifico

margot-robbie-suicide squad Harley Quinn

Come sappiamo, sarà Margot Robbie ad interpretare Harley Quinn in Suicide Squad, l’ambizioso progetto targato Warner Bros. che riunisce i più famosi antieroi dell’universo DC. L’attrice è pronta per tuffarsi in quest’avventura come spalla e fidanzata del Joker, che sarà interpretato da Jared Leto, anche se i due non si sono ancora incontrati:

Non ci siamo visti da quando abbiamo ottenuto i ruoli, quindi spero che sia felice della scelta!

L’attrice ha inoltre recentemente parlato del contratto firmato con la Warner Bros., che come sempre in questi casi prevede la realizzazione di più di una pellicola a seconda degli incassi. La cosa potrebbe occupare una parte consistente della sua carriera lavorativa:

Non c’è bisogno di un’agenda piena, il fatto di aver acconsentito a occupare 10 anni della tua vita fa già abbastanza paura. ma Harley Quinn è un personaggio che non mi stancherei mai di interpretare. Quindi se facessero un Suice Squad 2 e 3, sarei la persona più felice del mondo.

Nel cast del film troveremo anche Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.