Come sappiamo, sarà Margot Robbie ad interpretare Harley Quinn in Suicide Squad, l’ambizioso progetto targato Warner Bros. che riunisce i più famosi antieroi dell’universo DC. L’attrice è pronta per tuffarsi in quest’avventura come spalla e fidanzata del Joker, che sarà interpretato da Jared Leto, anche se i due non si sono ancora incontrati:
Non ci siamo visti da quando abbiamo ottenuto i ruoli, quindi spero che sia felice della scelta!
L’attrice ha inoltre recentemente parlato del contratto firmato con la Warner Bros., che come sempre in questi casi prevede la realizzazione di più di una pellicola a seconda degli incassi. La cosa potrebbe occupare una parte consistente della sua carriera lavorativa:
Non c’è bisogno di un’agenda piena, il fatto di aver acconsentito a occupare 10 anni della tua vita fa già abbastanza paura. ma Harley Quinn è un personaggio che non mi stancherei mai di interpretare. Quindi se facessero un Suice Squad 2 e 3, sarei la persona più felice del mondo.
Nel cast del film troveremo anche Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.
Fonte: ComicBookMovie