L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marc Webb dirigerà il pilot di Limitless per la CBS

Di Lorenzo Pedrazzi

marc webb the amazing spider-man 4

Lo scorso novembre vi abbiamo riportato che Limitless diventerà una serie tv della CBS, prodotta da Bradley Cooper (protagonista del film) e dal suo partner Todd Phillips, a cui si aggiungono Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin di K/O Paper Products, oltre a Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley, Andrew Marcus, Ray Ricord e Tom Forman di Relativity Television. La regia del pilot era stata affidata allo stesso Neil Burger, che aveva diretto il film del 2011, ma la sua agenda è piuttosto affollata, così la produzione ha deciso di rivolgersi altrove: il “prescelto” è Marc Webb, regista di 500 giorni insieme e dei due The Amazing Spider-Man.

Webb, non nuovo alle esperienze televisive, ha già diretto i pilot di Lone Star e Crazy Ex-Girlfriend, e continua a tenersi impegnato mentre aspetta di conoscere le sorti del franchise ragnesco, tuttora in sospeso.

La sceneggiatura dell’episodio pilota è opera di Craig Sweeney (Elementary), e le premesse della storia saranno uguali al film: un uomo scopre i poteri della misteriosa droga NZT – in grado di sbloccare le potenzialità nascoste del cervello umano – e sarà costretto a utilizzare le sue nuove capacità per il bene comune. Nello specifico, dovrà sfruttarle per indagare settimanalmente su alcuni casi dell’FBI… perché la CBS non può proprio fare a meno di trasformare qualunque show in un procedural (lo stesso discorso vale anche per Supergirl).

Fonte: Deadline (via Collider)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.