L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marc Webb dirigerà il pilot di Limitless per la CBS

Di Lorenzo Pedrazzi

marc webb the amazing spider-man 4

Lo scorso novembre vi abbiamo riportato che Limitless diventerà una serie tv della CBS, prodotta da Bradley Cooper (protagonista del film) e dal suo partner Todd Phillips, a cui si aggiungono Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin di K/O Paper Products, oltre a Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley, Andrew Marcus, Ray Ricord e Tom Forman di Relativity Television. La regia del pilot era stata affidata allo stesso Neil Burger, che aveva diretto il film del 2011, ma la sua agenda è piuttosto affollata, così la produzione ha deciso di rivolgersi altrove: il “prescelto” è Marc Webb, regista di 500 giorni insieme e dei due The Amazing Spider-Man.

Webb, non nuovo alle esperienze televisive, ha già diretto i pilot di Lone Star e Crazy Ex-Girlfriend, e continua a tenersi impegnato mentre aspetta di conoscere le sorti del franchise ragnesco, tuttora in sospeso.

La sceneggiatura dell’episodio pilota è opera di Craig Sweeney (Elementary), e le premesse della storia saranno uguali al film: un uomo scopre i poteri della misteriosa droga NZT – in grado di sbloccare le potenzialità nascoste del cervello umano – e sarà costretto a utilizzare le sue nuove capacità per il bene comune. Nello specifico, dovrà sfruttarle per indagare settimanalmente su alcuni casi dell’FBI… perché la CBS non può proprio fare a meno di trasformare qualunque show in un procedural (lo stesso discorso vale anche per Supergirl).

Fonte: Deadline (via Collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.