L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maggie: lo zombie movie con Arnold Schwarzenegger ha ora una data di uscita

Di Filippo Magnifico

MAGGIE Teaser Trailer  2015  Arnold Schwarzenegger Post Apocalyptic Horror Movie HD   YouTube

Molti di voi avranno già sentito parlare di Maggie, lo zombie movie con Arnold Schwarzenegger, coinvolto sia come attore che come produttore.

Diretto da da Henry Hobson, il film racconta una storia ambientata durante un’invasione di morti viventi. Schwarzenegger interpreterà il padre di una giovane ragazza, che è stata morsa da un infetto e si sta lentamente trasformando in una zombie. Questo progetto ha ora una data di uscita: 8 maggio 2015.

Si tratta ovviamente della release americana, il film al momento non ha una distribuzione nel nostro paese. In ogni caso possiamo benissimo aspettarci un primo trailer a breve, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. un po’ di tempo fa era comparso nel web un primo teaser, che preannunciava una pellicola destinata a mettere in luce un lato della sua personalità cinematografica di Schwarzy finora rimasto in ombra. Quel video è stato successivamente rimosso dal web.

Accanto ad Arnold Schwarzenegger troviamo Abigail Breslin, che ha preso il ruolo inizialmente previsto per la giovane star Chloe Moretz (Kick-Ass 2, Carrie).

La sceneggiatura (presente nella cosiddetta “Black List”, che contiene i migliori script non ancora adattati per il cinema) è stata scritta da John Scott.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?